Procedura aperta ex art 71 D.lgs. 36/2023 per Fornitura e posa in opera di arredi e complementi di arredo per l’allestimento di biblioteche, studi docenti, uffici e aule studio dell’Università di Sassari, suddivisa in due lotti funzionali - CPV 39130000-2 La presente Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. n. 36/2023, per la Fornitura e posa in opera di arredi e complementi di arredo destinati all’allestimento di biblioteche, studi docenti, uffici e aule studio dell’Università degli Studi di Sassari, suddivisa in due lotti funzionali - CPV 39130000-2:Lotto 1: Fornitura e posa in opera di arredi e componenti su misura dell’edificio di Largo Porta Nuova, Sassari - CUI 00196350904+2022+2+0002 - CUP J84D23000980002 - CIG B8BB27E60ALotto 2: Fornitura e posa in opera di arredi per la nuova Biblioteca, Student Hub, studi docenti, uffici del Polo Umanistico, Quadrilatero, Dip. Architettura, Dip. Agraria - CUI 00196350904+2022+2+0005 - CIG B8BB27F6DDè interamente svolta tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale ASP di Consip spa, accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it, n. gara 5709900 DECISIONE A CONTRARRE Decisione a contrarre rep. n. 3388/2025 DOCUMENTI DI GARA Bando Allegato 1.1 Capitolato speciale d’appalto lotto 1 Allegato 1.2 Capitolato tecnico ed elaborati grafici lotto 1 Allegato 1.3 Computo metrico estimativo lotto 1 Allegato 1.4 Calcolo incidenza della manodopera lotto 1 Allegato 1.5 Oneri della sicurezza lotto 1 Allegato 1.6 DUVRI lotto 1 Allegato 2.1 Capitolato Speciale d’Appalto lotto 2 Allegato 2.2 Capitolato tecnico ed elaborati grafici lotto 2 Allegato 2.3 Computo metrico estimativo lotto 2 Allegato 2.4 Calcolo incidenza della manodopera lotto 2 Allegato 2.5 Oneri della sicurezza lotto 2 Allegato 2.6 DUVRI lotto 2 Allegato 2.7 Capitolato tecnico ed elaborati grafici Opzione Componente Aggiuntiva lotto 2 op Allegato 2.8 Computo metrico estimativo OPZIONE Componente Aggiuntiva lotto 2 op Allegato 2.9 Calcolo incidenza della manodopera OPZIONE Componente Aggiuntiva lotto 2 op Allegato 2.10 Oneri della sicurezza OPZIONE Componente Aggiuntiva lotto 2 op Disciplinare di gara Allegato A – Domanda di partecipazione Allegato B – eDgue Request Lotto 1 - Lotto 2 Allegato C – Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati tramite FVOE Allegato D – Patto di integrità Allegato E1 – Offerta Economica su modello predisposto dalla stazione appaltante lotto 1 Allegato E1.2 excel Elenco Prezzi Offerta Economica lotto 1 Allegato E2 – Offerta Economica su modello predisposto dalla stazione appaltante lotto 2 Allegato E2.2 excel Elenco Prezzi Offerta Economica lotto 2 Allegato E2.OP excel Elenco Prezzi Offerta Economica componente opzionale aggiuntiva lotto 2 Allegato F – Attestato di avvenuto sopralluogo Lotto 1 - Lotto 2 Allegato K – istruzioni operative per accedere alla PAD e regole tecniche per l’utilizzo della stessa MODULISTICA Allegato A – Domanda di partecipazione Allegato B – eDgue Request.xml Lotto 1 - Lotto 2 Allegato C – Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati tramite FVOE Allegato D – Patto di integrità Allegato E1 – Offerta Economica su modello predisposto dalla stazione appaltante lotto 1 Allegato E1.2 excel Elenco Prezzi Offerta Economica lotto 1 Allegato E2 – Offerta Economica su modello predisposto dalla stazione appaltante lotto 2 Allegato E2.2 excel Elenco Prezzi Offerta Economica lotto 2 Allegato E2.OP excel Elenco Prezzi Offerta Economica componente opzionale aggiuntiva lotto 2 Allegato F – Attestato di avvenuto sopralluogo Lotto 1 - Lotto 2 DATA SCADENZAMartedì, 02 Dicembre 2025 ore 12:00 DATA DI PUBBLICAZIONEGiovedì, 23 Ottobre 2025