Generale B. Andrea Di Stasio e Massimo Carpinelli di fronte alla lapide_Uniss 12 novembre 2018
  • Area Ateneo

Cerimonia organizzata dall’Università e dalla Brigata Sassari per commemorare 18 giovani che hanno perso la vita “sul campo dell’onore”.

Nucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di SassariNucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il progetto “Life under griffon wings” dà il via a #veleno, campagna di sensibilizzazione per fermare una strage silenziosa.

FRISTART
  • Area Ateneo
  • Area Ricerca

La rete degli incubatori transfrontalieri nello spazio del "Marittimo", 15-16 novembre 2018

Immagine dell'invito all'evento "scoprimento della lapide dedicata agli universitari caduti in guerra"_Università di Sassari, 12 novembre 2018
  • Area Ateneo

L'Università e la Brigata Sassari invitano alla cerimonia di scoprimento della lapide i familiari degli studenti universitari caduti in guerra.

Eventi

16
Novembre
2018
Conferenza

Aspetti clinici, medico-legali, giuridici e sociali. In questo incontro multidisciplinare esperti nei vari settori si confronteranno sul tema.

19
Novembre
2018
Altro

L'evento è organizzato da: Agenzia Regionale Forestas, Consorzio universitario Nuorese, Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, Camera di Commercio di Nuoro e Corpo Forestale della RAS.

20
Novembre
2018
Incontro informativo

Da tempo, Amnesty International mette in evidenza il dilagare di un linguaggio tossico, di una retorica divisiva e pericolosa di cui si sta servendo un numero sempre maggiore di leader politici.