Manifestazione di interesse rivolta al personale precario in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1 e comma 12 del D.lgs. 75/2017

AllegatiDecreti

Con D.D.G. rep. n. 3741, prot. 129257, dell'8 ottobre 2021, in esecuzione di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 30 settembre 2021, previo parere favorevole espresso dal Senato Accademico nella seduta del 29 settembre 2021, è autorizzato, in coerenza con la programmazione triennale del personale tecnico amministrativo e bibliotecario, il reclutamento speciale a mezzo stabilizzazione, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di cat. D1 per esigenze legate al Bilancio, a supporto dell’Ufficio Stipendi e Adempimenti Fiscali, di n. 1 unità di categoria C1 per le esigenze dell’Area Edilizia e Sostenibilità, di n. 1 unità di categoria C1 per le esigenze dell’Area Didattica, Orientamento e Servizi agli studenti, di n. 4 unità di categoria C1 per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
L’Ufficio gestione e sviluppo personale tecnico amministrativo e bibliotecario procederà con i provvedimenti necessari alla contrattualizzazione del personale individuato.
 

DATA SCADENZA
ore 12:00
DATA DI PUBBLICAZIONE