BANDO CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE (CLASSE LM/SNT1)

Per l’A.A. 2024/2025 il numero dei posti è fissato come segue:

n. 50 posti riservati a cittadini UE e non UE ai sensi dell’art. 26 L.189/2002;

ISCRIZIONE

Tutti i candidati, compresi gli iscrivibili in deroga alla programmazione nazionale in sovrannumero, dovranno iscriversi obbligatoriamente al test sul portale dell’Ateneo di Sassari, dal 26 agosto 2024 fino alle ore 12:00 del 16 settembre 2024.

Seguire l’apposita procedura on line e, una volta eseguita la registrazione, effettuare il login e poi cliccare su menu → segreteria → concorsi di ammissione e selezionare il concorso di ammissione al Corso di LM in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Si consiglia di compilare l’allegato al bando (Scheda valutazione titoli) prima di avviare l’iscrizione al test, in quanto verrà richiesto come documento obbligatorio durante la procedura.

A seguito dell’iscrizione online al test, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo al contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA:

Per maggiori informazioni consultare le pagine raggiungibili ai seguenti link:

  1. https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa
  2. /guide/pagopa

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.

Si precisa che il pagamento attraverso la modalità di PagoPA è l’unico mezzo di pagamento valido. Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro il 17 settembre 2024.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 27 settembre 2024. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, provvisto di fotografia, pena l’esclusione dalla partecipazione. Si informa che, allo scopo di verifica, potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

La sede e l’orario di entrata verranno comunicati successivamente attraverso la pubblicazione nella pagina dedicata sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.uniss.it.

Convocazione prova 27 settembre 2024

 

I candidati sono convocati, secondo lo schema sotto riportato, a sostenere il test di ammissione al corso di laurea magistrale In Scienze infermieristiche e ostetriche per l’A.A. 2024/2025, alle ore 8:30 del prossimo venderdì 27 settembre 2024, con inizio della prova alle ore 11:00 (per consentire il corretto inizio delle prove all’orario previsto, l'accesso alle aule non più sarà consentito dalle ore 10:30).

(Cliccare sul link per visualizzare l'ubicazione dell'aula)

Dipartimento di Scienze chimiche, fisiche, matematiche e naturali - Ingresso da Via Vienna – Sassari 

Candidati nati dal 13/03/1994 al 15/10/2002            Aula Magna A

Candidati nati dal 17/02/1975 al 13/12/1993            Aula Magna B

Candidati nati dal 13/06/1962 al 27/09/1974            Aula 8

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, da soli e senza alcun tipo di bagaglio, salvo motivate situazioni eccezionali. In tal caso i candidati utilizzeranno un sacco o un contenitore fornito dall’Ateneo in cui deporre il bagaglio, da appoggiare, chiuso e lontano dalle postazioni, secondo le istruzioni ricevute dal personale addetto.

Nelle aule non è consentito consumare alimenti, sarà consentito al candidato di portare una bottiglietta di acqua.

Ammissione in sovrannumero

Si pubblica l'allegato verbale relativo alle richieste di ammissione in sovrannumero.

DATA SCADENZA
ore 12:00
DATA DI PUBBLICAZIONE