BANDO CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE (CLASSE LM/SNT1)

Per l’A.A. 2020/2021 il numero dei posti è fissato come segue:

n. 50 posti riservati a cittadini UE e non UE ai sensi dell’art. 26 L.189/2002;

ISCRIZIONE

Tutti i candidati,compresi gli iscrivibili in deroga alla programmazione nazionale in sovrannumero, dovranno iscriversi obbligatoriamente al test sul portale dell’Ateneo di Sassari, dal 28 agosto 2020  fino alle ore 12:00 del 25 settembre 2020.

Seguire l’apposita procedura on line e, una volta eseguita la registrazione, effettuare il login e poi cliccare su menu → segreteria → concorsi di ammissione e selezionare il concorso di ammissione al Corso di LM in Scienze Infermieristiche e Ostetriche.  Si consiglia di compilare l’allegato al bando (Scheda valutazione titoli) prima di avviare l’iscrizione al test, in quanto verrà richiesto come documento obbligatorio durante la procedura.

A seguito dell’iscrizione online al test, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo al contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA:

Per maggiori informazioni consultare le pagine raggiungibili ai seguenti link:

1. https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa
  2. https://www.uniss.it/guide/pagopa

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.
Si precisa che il pagamento attraverso la modalità di PagoPA è l’unico mezzo di pagamento valido. Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro il 28 settembre 2020.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 30 ottobre 2020. I candidati, forniti di mascherina di protezione, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, provvisto di fotografia, pena l’esclusione dalla partecipazione. Si informa che, allo scopo di verifica, potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

La sede e l’orario di entrata verranno comunicati successivamente attraverso la pubblicazione nella pagina dedicata sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.uniss.it.

È responsabilità dei candidati verificare la corretta conclusione della procedura di iscrizione online e conservare la ricevuta del versamento effettuato.

ALLEGATI AL BANDO