Chiusura uffici
  • Area Ateneo

Giornate di chiusura degli uffici, dei dipartimenti e delle biblioteche per le prossime festività.

Concerto 70 anni dalla dichiarazione universali dei diritti umani_immagine dalla locandina Decamaster
  • Area Ateneo

Concerto in viale Mancini nell’ambito delle iniziative del Master Deca Pro di II livello in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte nella Progettazione dello sviluppo territoriale.

24 cfu
  • Area Didattica

Attivato per l’a. a. 2018/2019 il Percorso di formazione per l’acquisizione di 24 CFU. Iscrizioni online dal 4 al 20 dicembre 2018.

La miniera di Sos Enattos a Lula
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società
  • Area Internazionale

Presentato a Bruxelles il progetto Einstein Telescope per la realizzazione a Lula di un interferometro di terza generazione.

Iniziati i lavori nella ex miniera di Sos Enattos a Lula.

Wing4Students 2017
  • Area Didattica

Concorso nazionale a premi sulla lingua inglese rivolto a universitari e neolaureati.

Nucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di SassariNucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il 30 novembre al via la campagna di sensibilizzazione. L’appello di Eraldo Sanna Passino e Maria Piera Giannasi.

Progetto Life Grifone: il 30 novembre via alla campagna di sensibilizzazione.

Inaugurazione Student Hub, intervista al Rettore
  • Area Didattica

Considerate le date degli appelli straordinari di dicembre, il Rettore ha disposto l'apertura delle sale studio l'8 e 9 dicembre.

Copertina newsletter 2018
  • Area Ateneo

Tutte le principali notizie sul nostro ateneo in un un unico documento stampabile o fruibile su internet.

Questionario Times Higher Education

Rispondi al sondaggio in 10 minuti

Il 23 novembre alle 16.30 a Porto Conte Ricerche.