Conferita la laurea honoris causa a Flavio Manzoni.

Bakary Coulibaly, detto Bouba, è il primo laureato dell’Università di Sassari titolare di protezione sussidiaria.

Laurea a Bakary Coulibaly
  • Area Internazionale

Bakary Coulibaly è il primo laureato dell’Università di Sassari titolare di protezione sussidiaria.

Avis Sardegna
  • Area Didattica

75 assegni di merito del valore di 400 euro ciascuno, per gli studenti soci delle Avis Comunali della Sardegna.

Notte europea dei ricercatori 2019 BEES2019
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Il 27 settembre torna l'evento europeo dedicato alla divulgazione scientifica.

• Area Didattica

Per l’anno accademico 2019/2020 sono disponibili 25 posti.

Il filologo Luciano Canfora per la rassegna UnissCult_Università di Sassari
  • Area Ateneo

Parla il classicista e saggista Luciano Canfora, ospite dell'Ateneo di Sassari per la rassegna "UnissCult".

L'evento si terrà sabato 20 luglio dalle 9.30 alle 13.30.

Immagine circuiti
  • Area Didattica

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Scadenza 23 luglio 2019.

Logo CUIA - CONICET
  • Area Didattica

10 tirocini formativi della durata di sei mesi presso ENEL Argentina.

sconti offerti da esercizi commerciali sassari
  • Innovazione e società

L’Università di Sassari avvia una raccolta di adesioni da parte di esercizi commerciali, istituzioni culturali, enti e associazioni no profit, strutture sportive e scuole di lingua, interessati ad offrire sconti agli studenti UniSS.

Conferenza stampa Offerta formativa Uniss 2019-2020
  • Area Ateneo
  • Area Didattica

La conferenza stampa è stata anche l’occasione per inaugurare la nuova aula studio del Polo umanistico di via Roma.

Attivati "Scienze motorie, sportive e benessere dell'uomo", "Scienze politiche e giuridiche per l'amministrazione", "Progettazione, gestione e promozione turistica di itinerari della cultura e dell'ambiente".

Laureati uniss
  • Area Didattica

Presentazione della Scuola. Al via le iscrizioni, dal 20 luglio 2019.