Comunicato stampa dei docenti del Dipartimento di Agraria

Esempio innovativo di sinergia tra gli ordini professionali e l'Università di Sassari.

Mercoledì 28 luglio alle 9.30, on line su Zoom, il Dipartimento di scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari presenterà il progetto di ricerca IGEA - Innovations for Gender Equality in Academia. Approvato dalla Regione Sardegna e finanziato dalla legge regionale 7/2007 “Promozione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica in Sardegna”.

Prima in italia per le Strutture.

Il percorso di studi è stato istituito presso il Dipartimento di Agraria, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Veterinaria, e ha sede a Oristano - Consorzio UNO.

Oggi la conferenza stampa con il Rettore e i Prorettori.

Un corso di 80 ore per la preparazione dei test d’ingresso.

L’eredità del convegno AISSA#under40.

Il 12 luglio alle 9.00 in aula Segni.

Via alle attività di E-Distribuzione per mitigare i pericoli derivanti ai volatili dalla rete elettrica.