“Ricordarlo qui è un tributo all’Università di Sassari”.

Il24 settembre alle 11.00, il Capo dello Stato Repubblica sarà in visita all’Università di Sassari per rendere omaggio a Cossiga nel decimo anniversario della sua morte.

Finanziati progetti di Uniss con Tunisia, Albania, Libano, Uruguay, Vietnam, Brasile e Federazione Russa.

Lo studio è pubblicato sulla rivista Nature Genetics da un team guidato da Francesco Cucca, professore di genetica umana all'Università di Sassari e associato dell'Istituto di ricerca genetica e biomedica del Consiglio nazionale delle ricerche.

Ufficializzata la candidatura del nostro Paese.

L’impegno dell’Ateneo per la comunità universitaria e la città è stato presentato stamattina nel corso di una conferenza stampa.

Parteciperanno il Magnifico Rettore Prof. Massimo Carpinelli, il Direttore Generale Dott. Cristiano Nicoletti e l'Ing. Simone Loddo, Dirigente dell'Area Edilizia e Sostenibilità dell'Ateneo.

Dopo l’Università di Sassari un lavoro in Google.

Finanziamenti deliberati dal CdA per docenti e personale.