Evento finale - 2 marzo 2021, ore 10:00-12:00.

Ricerca dell’Università di Sassari pubblicata su Cancers.

Tra i dieci dipartimenti dell’ateneo, sono disponibili complessivamente 2.857 mensilità.

La piattaforma, completamente gratuita, è a disposizione di tutti gli studenti della Sardegna, che possono accedervi attraverso il portale www.uniss.it.

Webinar con il Museo scientifico MUNISS il 12 febbraio.

La struttura complessa di Otorinolaringoiatria celebra il patrono San Biagio.

Domani l’apertura del SubNetwork, c’è anche Uniss.

Gavino Mariotti e Giacomo Cao hanno firmato un’intesa triennale per attività congiunte di ricerca scientifica, formazione e consulenza tecnico-scientifica.

In Sardegna procedono le misurazioni scientifiche per la caratterizzazione del sito delle miniere di Sos Enattos, a Lula, per la realizzazione dell’osservatorio di onde gravitazionali di terza generazione Einstein Telescope

Webinar a cura dell'Università di Sassari nell'ambito del progetto europeo FAIRCOM.

I due atenei sostengono l’iniziativa dell’associazione punta al riconoscimento dei nuraghi come patrimonio dell’umanità.