Generale B. Andrea Di Stasio e Massimo Carpinelli di fronte alla lapide_Uniss 12 novembre 2018
  • Area Ateneo

Cerimonia organizzata dall’Università e dalla Brigata Sassari per commemorare 18 giovani che hanno perso la vita “sul campo dell’onore”.

Parte il Road Show del Digital Innovation Hub della Sardegna.

Commovente cerimonia in memoria degli studenti universitari caduti nella prima Guerra mondiale.

Nucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di SassariNucleo Cinofilo Antiveleno_progetto life under griffon wings_Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il progetto “Life under griffon wings” dà il via a #veleno, campagna di sensibilizzazione per fermare una strage silenziosa.

Immagine del road show Digital Innovation Hub della Sardegna
  • Innovazione e società

Il 14 novembre nell’aula Magna dell’Ateneo di Sassari parte ufficialmente il Road Show del Digital Innovation Hub della Sardegna.

"Una minaccia per la fauna e la salute pubblica"

FRI START Cooperation summit: a Sassari, Italia e Francia in competizione per le idee imprenditoriali più innovative.

Daniele Doro (Art Lab Net), Antonio Bisaccia (Accademia Sironi), Gabriele Mulas (Università di Sassari)
  • Innovazione e società

Fri Start Cup cooperation summit, Art Lab Net e Computation Clay dal 14 al 16 novembre. Rivivono spazi importanti per il passato industriale della città di Sassari.

L'Università e la Brigata Sassari rendono omaggio al sacrificio dei giovani sardi.

Festival delle Carriere internazionali 2019
  • Area Internazionale

A disposizione 250 borse di studio. Scadenza 14 dicembre.

FRISTART
  • Area Ricerca

La rete degli incubatori transfrontalieri nello spazio del "Marittimo", 15-16 novembre 2018

Immagine dell'invito all'evento "scoprimento della lapide dedicata agli universitari caduti in guerra"_Università di Sassari, 12 novembre 2018
  • Area Ateneo

L'Università e la Brigata Sassari invitano alla cerimonia di scoprimento della lapide i familiari degli studenti universitari caduti in guerra.

Incontro con la Console d'Italia a Detroit e gli addetti scientifici in Cina e Usa.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

Elenco giornate di chiusura degli uffici.

Lotta alla tratta degli esseri umani_Libera il tuo sogno_Università di Sassari 6 novembre 2018
  • Innovazione e società

Incontro di formazione e riflessione con gli studenti universitari il 6 novembre in viale Mancini.