Palazzo del Rettorato
  • Area Internazionale

Giorni e orari di chiusura al pubblico.

Marcinelle
  • Area Ateneo

L'Università di Sassari partecipa al ricordo, in questa giornata, di tutti gli italiani che hanno perso la vita mentre svolgevano il proprio lavoro.

• Area Didattica

Corsi di studio, immatricolazioni ed iscrizioni online, pagamento delle tasse, scadenze e adempimenti, guida ai servizi e tanto altro.

Diritto allo studio
  • Area Didattica

Immatricolazioni, il Miur lancia la nuova campagna sul diritto allo studio.

Israele
  • Area Ricerca

Pubblicazione dei bandi industriale e scientifico per l'anno 2018 da parte del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

• Area Didattica

Nel mese di agosto, tranne nei giorni di chiusura programmata, le attività verranno svolte presso la segreteria studenti di Palazzo Zirulia.

• Area Didattica

Primo agosto: inaugurate le iscrizioni all'Università di Sassari per l'anno accademico 2017/18.

Uno studio dell'Università di Sassari tenta di definire i ritmi del pascolo e lo sforzo di pesca adeguato al nostro mare.

Fondali marini a Costa Paradiso
  • Area Ricerca

Gruppo internazionale di ricerca tra Italia, Regno Unito, Spagna e India, coordinato dal Dipartimento di Scienze della Natura e del territorio.

Luca Parodi, laureato Uniss, durante le riprese del documentario in aula magna
  • Area Ateneo

Luca Parodi, dottore in Scienze della Comunicazione dal 2015, al centro di un progetto dell’associazione ABC sul diritto allo studio.

Oltre 600 studenti da 21 istituti impiegati in 76 percorsi.

Corsi di lingua per stranieri
  • Area Internazionale

A partire dal prossimo settembre. Ufficio Relazioni Internazionali in collaborazione con il CLA.

Alternanza scuola-lavoro Uniss, eventi DADU ad Alghero per il Giro d'Italia
  • Area Ateneo

Il bilancio è positivo, con oltre 600 studenti da 21 istituti impiegati in 76 percorsi.