convenzioni
  • Area Ateneo

Convenzioni a tutt’oggi in vigore per cessioni quinto e delegazioni di pagamento.

Club Alpino Italiano

Due premi di studio per tesi di laurea magistrale o di dottorato o di ricerca che abbiano inteso affrontare le tematiche dell'uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

I vincitori del Premio Farace 2017_Premiazione nell'aula magna dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Alessia Santona, Alessandro Tanca, Arianna Pau e Mirko Cordella.

Dal 22 maggio, una serie di eventi per riflettere sulle pene detentive alternative alla reclusione.

Conferenza stampa di presentazione del convegno Prigione e territorio_Palazzo Ducale, 22 maggio 2017
  • Area Ateneo

Una settimana di iniziative a partire dal 22 maggio, che culmineranno con il convegno del 26 e 27.

Vincono Alessia Santona, Alessandro Tanca, Arianna Pau e Mirko Cordella.

Campagna 5x1000
  • Area Ateneo

Anche quest’anno prenditi il merito! Premia i nostri studenti e aiuta la Ricerca scientifica

• Area Didattica
  • Area Internazionale

Scadenza 12 giugno 2017.

Il Rettore Massimo Carpinelli alla Cavalcata sarda 2017
  • Area Ateneo

Allestito un punto informazioni per presentare i corsi di laurea.

X edizione Start Cup Sardegna
  • Area Didattica

Candidature aperte sino al 30 giugno 2017.

Prigione e territorio_Immagine convegno 26-27 maggio, Università di Sassari
  • Area Ateneo

Lunedì 22 maggio alle 10.30, conferenza stampa a Palazzo Ducale.

Il Rettore incontra gli studenti
  • Area Ateneo

L’evento si è tenuto questa mattina nella sala Paolo VI del Vaticano: la prima udienza del Papa dedicata all’Huntington.

Università di Sassari e Università di Chachapoya_Firma dell'accordo in aula magna
  • Area Internazionale

Firmata un’intesa di cooperazione scientifica e didattica.

Intesa didattica e scientifica con la Universidad Nacional Toribio Rodriguez de Mendoza de Amazonas.