Commissione di Ateneo per gli Studi e la Ricerca e Comitato Etico
Con Decreto Rettorale 259/2021 del 28 gennaio 2021 è stata istituita la Commissione di Ateneo per gli Studi e la Ricerca con il compito di assistere e coordinare le attività del Prorettore alla Ricerca nel settore specifico, con particolare riguardo agli adempimenti per la valutazione e per la programmazione.
La Commissione è composta dal Prorettore alla Ricerca (Presidente) e dai Referenti dei Comitati per la Ricerca dei Dipartimenti.
Assolve alle funzioni di Segretario il responsabile dell'Ufficio Ricerca e Qualità.
Nelle more della costituzione del Comitato Etico di Ateneo, relativamente alla ricerca, sarà la “Commissione di Ateneo per gli Studi e per la Ricerca” a esprimersi in merito ai relativi progetti.
Documenti utili
Codice etico e di comportamento dell’Università degli Studi di Sassari: https://www.uniss.it/ateneo/documenti-di-ateneo/codice-etico-e-di-comportamento-delluniversita-degli-studi-di-sassari
Le richieste indirizzate al Comitato Etico devono essere inviate all’indirizzo email ufficioricerca@uniss.it utilizzando il seguente modulo: