Incubazione

L’incubazione offre, a titolo oneroso, alle imprese spin off o start up già costituite e ad alto contenuto innovativo una piattaforma reale e virtuale, spazi attrezzati per l’insediamento, dotazioni hardware e software, spazi comuni per meeting, networking ed eventi a tema.

Possono presentare domanda di accesso per i servizi di incubazione, per un periodo di 2 anni dalla data di stipula del contratto, imprese già costituite, con regolare iscrizione alla CCIAA, aventi sede legale in Sardegna.

Alla domanda di incubazione, indirizzata al Direttore, redatta in carta semplice, devono essere allegati:

  • per le ditte individuali: visura camerale o certificato di attribuzione della partita iva e comunicazione di inizio attività, ultimo bilancio di esercizio e business plan in forma libera di massimo 20 cartelle A4.
  • per le società: visura camerale o certificato notarile di costituzione della società e comunicazione di inizio attività, ultimo bilancio di esercizio e business plan in forma libera di massimo 20 cartelle A4.

L'Organo Direttivo valuta le domande pervenute. La decisione può essere di ammissione, di rifiuto oppure di invito a rivedere alcune parti della domanda e a ripresentarla successivamente.