Manifestazione di interesse per rendere disponibili spazi e servizi atti ad ospitare eventi collegati alla manifestazione "La Scienza è di tutti" nell’ambito dell’iniziativa "bees – notte europea dei ricercatori 2019" 26 e 27 settembre 2019

INVITO RIVOLTO ALLE IMPRESE E ASSOCIAZIONI (RISTORANTI, BAR, LIBRERIE, CIRCOLI CULTURALI/ENOGASTRONOMICI) OPERANTI NEL CENTRO DELLA CITTÀ DI SASSARI A MANIFESTARE INTERESSE PER RENDERE DISPONIBILI SPAZI E SERVIZI ATTI AD OSPITARE EVENTI COLLEGATI ALLA MANIFESTAZIONE “LA SCIENZA E’ DI TUTTI” NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “BEES – NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2019” 26 E 27 SETTEMBRE 2019 - Prot. rep. 2357  prot. 91152 del 30/07/2019.  

L'Università di Sassari, partner del progetto BEES (Be a Citizen Scientist), organizza per la prossima edizione della Notte Europea dei Ricercatori (26 e 27 settembre 2019), una serie di attività volte a diffondere la cultura scientifica in città e nel territorio, attraverso varie forme di interazione con la cittadinanza: exhibit, laboratori interattivi e ludici, talk divulgativi e caffè/aperitivi scientifici.

L’Università degli Studi di Sassari ha emanato un Invito a presentare una Manifestazione di Interesse rivolto ad imprese e associazioni (ristoranti, bar, librerie,   circoli culturali/enogastronomici) operanti nel centro della città di Sassari, e in particolare nelle zone adiacenti alla sede di Piazza Università, ove si svolgerà l’evento principale, per rendere disponibili spazi e servizi all’interno dei propri locali, al fine di ospitare i “Caffè/Aperitivi scientifici”, incontri della durata di un’ora circa, volti a stimolare la discussione informale su temi di interesse scientifico brevemente introdotti da esperti/moderatori.

Si prevedono 6 “Caffè/Aperitivi scientifici” di cui due nella giornata del 26 settembre 2019 (h16 – h 19) e 4 “Caffè/Aperitivi scientifici”, nella giornata del 27 settembre 2019 (h 16 – h 18 – h 20 – h 22). 

 

Allegati
DATA SCADENZA
ore 12:00
DATA DI PUBBLICAZIONE