BLENDED INTENSIVE PROGRAMME (BIP) - “Intercultural studies” A.A. 2023/2024

BLENDED INTENSIVE PROGRAMME (BIP) - “Intercultural studies” A.A. 2023/2024   Il presente bando, volto a selezionare studenti per la partecipazione al Blended Intensive Programme “Intercultural Studies” coordinato dall’Università di Hradec Králové, si rivolge agli studenti iscritti regolarmente nel corrente anno accademico presso i seguenti corsi di studio del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell’Università degli studi di Sassari:
  • LM38, di Laurea Magistrale in Lingue E Letterature straniere per la mediazione culturale e la valorizzazione del territorio;
  • L12, Mediazione linguistica e culturale, che abbiano sostenuto gli esami di Lingua inglese 1 e Lingua inglese 2 e che abbiano conseguito i 24 CFU previsti per gli esami sopracitati.
Il programma prevede lo svolgimento di una mobilità fisica, della durata di 5 giorni, presso la Hradec Králové University, e una parte di mobiliità virtuale, da svolgere a distanza, prima del’inizio della mobilità fisica.    Gli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Lingue e Letterature straniere per la mediazione culturale e la valorizzazione del territorio avranno la precedenza rispetto agli studenti iscritti al corso di Laurea Triennale di Mediazione linguistica e culturale. Per i requisiti di ammissibilità vedere l’art. 15.   Nello specifico, il programma Erasmus BIP previsto dal presente Bando, promosso dall’Università di Hradec Králové, si propone di unire studenti provenienti da università partner di differenti Paesi europei che intendano svolgere attività di insegnamento di lingua straniera.

AVVISO 01/02/2024: di seguito è pubblicato il documento "Decreto emendamento al bando - TEMPISTICHE"

DATA SCADENZA
ore 12
DATA DI PUBBLICAZIONE