BANDO AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE Per l’A.A. 2020/2021 il numero dei posti è fissato come segue: Corsi di laurea n. posti riservati ai candidati UE e non UE ai sensi dell’art. 26 L.189/2002 n. posti riservati ai candidati non UE residenti all’estero n. posti riservati ai candidati cinesi Infermieristica (L/SNT1) 196 3 1 Ostetricia (L/SNT1) 16 1 1 Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (L/SNT3) 31 1 1 Tecniche di laboratorio biomedico (L/SNT3) 33 1 1 Ai fini dell'utilizzo di tutti i posti disponibili per ciascun corso è obbligatorio esprimere nella domanda online di ammissione le opzioni in ordine di preferenza. ISCRIZIONE Iscrizione online obbligatoria al test sul portale dell’Ateneo di Sassari dall’8 luglio 2020 fino alle ore 12:00 del 27 agosto 2020; seguire l’apposita procedura on-line e, una volta eseguita la registrazione, effettuare il login e poi cliccare su menu → segreteria → concorsi di ammissione e selezionare il concorso di ammissione ai Corsi di Laurea per Professioni Sanitarie. A seguito dell’iscrizione online al test, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo al contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: Per maggiori informazioni consultare le pagine raggiungibili ai seguenti link: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa /guide/pagopa L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.Si precisa che il pagamento attraverso la modalità di PagoPA è l’unico mezzo di pagamento valido. Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro il 28 agosto 2020. PROVA DI AMMISSIONE La prova di ammissione si svolge il giorno 8 settembre 2020. presso la sede che verrà comunicata successivamente attraverso la pubblicazione nella pagina dedicata sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.uniss.it.A scopo di verifica, si informa che potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell’avvenuto pagamentoI candidati forniti di mascherina di protezione, dovranno presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia, pena l’esclusione dalla partecipazione, presso la sede e all’orario di entrata stabilito, che verrà anche esso comunicato attraverso la pubblicazione nella pagina dedicata sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.uniss.it. La prova avrà inizio alle ore 12:00 su tutto il territorio nazionale. Bando Professioni sanitarie (Classi L/SNT1 - L/SNT2 - L/SNT3) 6° E ULTIMA GRADUATORIA RECUPERO POSTI DEL 17/12/2020 6° graduatoria generale recupero posti 6° graduatoria recupero posti: Infermieristica 6° graduatoria recupero posti: Ostetricia 6° graduatoria recupero posti: Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia 6° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI SESTO E ULTIMO SCORRIMENTOL’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 14:00 del giorno 17 dicembre e fino alle ore 14:00 del giorno 21 dicembre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 21 dicembre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. Istruzioni per l'immatricolazionePRIMA ISCRIZIONE ALL’UNIVERSITA’ ATTENZIONE!!! ANCHE NEL CASO IN CUI ABBIA EFFETTUATO RINUNCIA AGLI STUDI E NON SIA ISCRITTO PRESSO ALTRA UNIVERSITA’ O CORSO DI STUDI Il candidato deve procedere all’immatricolazione, nell’Area Self Studenti Uniss, dopo aver inserito le proprie credenziali, nel menù di sinistra, cliccando su “Segreteria” e poi su “Immatricolazione”, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso. Occorre selezionare preliminarmente la tipologia di ingresso, successivamente effettuare la scelta del corso di studio in cui si risulta ammessi e proseguire con la procedura guidata. Durante l’inserimento dei dati, lo studente deve autorizzare l’Ateneo al recupero dei propri dati inerenti il reddito ISEE dal database dell’INPS, in quanto unico Ente in possesso di tutti i dati reddituali compilati dagli studenti presso un qualsiasi CAF. In caso di mancata richiesta del reddito ISEE presso i CAF, o in caso di mancata autorizzazione all’Ateneo per il recupero di tali dati, lo studente viene collocato automaticamente nella fascia di reddito massima. Infine, occorre proseguire nella compilazione della domanda di immatricolazione finché il sistema riporta ad una schermata riassuntiva di tutte le informazioni legate al profilo di studente. Non occorre stampare la ricevuta di immatricolazione, né consegnarla in Segreteria Studenti; è tuttavia possibile e consigliato salvare sul proprio pc una copia in pdf della stessa. Una volta completata la procedura di immatricolazione, sempre nella sezione “Segreteria” e poi su “Pagamenti”, è possibile visualizzare i bollettini relativi agli importi delle tasse da versare, che dovranno essere pagati attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti. Per perfezionare l’immatricolazione è necessario il pagamento delle tasse universitarie entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso. PASSAGGIO DI CORSO RISERVATO A CHI E’ ISCRITTO AL PRIMO ANNO PRESSO UN CORSO DI STUDI DELL’UNIVERSITÀ DI SASSARI ATTENZIONE!!!!: se il candidato si è immatricolato per la prima volta ad un corso di studio dell’Ateneo per l’A.A. 2020/2021 ed è stato assegnato per uno dei corsi delle Professioni Sanitarie e intende accettare il posto, NON deve effettuare il passaggio di corso, ma deve compilare il seguente modulo e inviarlo all’indirizzo mail panip@uniss.it. PASSAGGIO DI CORSO RISERVATO A CHI E’ ISCRITTO AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO PRESSO UN CORSO DI STUDI DELL’UNIVERSITÀ DI SASSARI IMPORTANTE!!! Se il candidato risulta iscritto ad anni successivi al primo, prima di effettuare il passaggio di corso, lo studente dovrà effettuare il rinnovo di iscrizione all’A.A. 2020/2021 nel corso nel quale è iscritto, ed effettuare il pagamento delle tasse. Procedura per il passaggio di corso: collegarsi all’Area Self Studenti Uniss e dopo aver inserito le proprie credenziali, nel menù di sinistra, cliccare su Carriera e poi su passaggio di corso, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso e proseguire con la procedura guidata che chiederà di indicare il corso nel quale si vuole effettuare il passaggio. Una volta completata la procedura di passaggio di corso, sempre nella sezione “Segreteria” e poi su “Pagamenti”, è possibile visualizzare i bollettini relativi agli importi del contributo di passaggio di corso da €. 20,00 e della marca da bollo assolta in modo virtuale da € 16,00 (€.36.00 in totale) che, dovranno essere pagati, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso, attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti. TRASFERIMENTO DA ALTRE UNIVERSITÀ ITALIANE Il candidato deve procedere all’immatricolazione, nell’Area Self Studenti Uniss, dopo aver inserito le proprie credenziali, nel menù a sinistra, cliccando su “Segreteria” e poi su “Immatricolazione”, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso. Occorre selezionare preliminarmente la tipologia di immatricolazione per “TRASFERIMENTO IN INGRESSO, successivamente effettuare la scelta del corso di studio e proseguire con la procedura guidata. Durante l’inserimento dei dati, lo studente deve autorizzare l’Ateneo al recupero dei propri dati inerenti il reddito ISEE dal database dell’INPS, in quanto unico Ente in possesso di tutti i dati reddituali compilati dagli studenti presso un qualsiasi CAF. In caso di mancata richiesta del reddito ISEE presso i CAF, o in caso di mancata autorizzazione all’Ateneo per il recupero di tali dati, lo studente viene collocato automaticamente nella fascia di reddito massima. Infine, occorre proseguire nella compilazione della domanda di immatricolazione finché il sistema riporta ad una schermata riassuntiva di tutte le informazioni legate al profilo di studente. Non occorre stampare la ricevuta di immatricolazione, né consegnarla in Segreteria Studenti; è tuttavia possibile e consigliato salvare sul proprio pc una copia in pdf della stessa. Una volta completata la procedura di immatricolazione, sempre nella sezione Segreteria e poi su “Pagamenti”, è possibile visualizzare i bollettini relativi agli importi delle tasse da versare per l’A.A. 2020/2021, alla tassa di “Trasferimento in ingresso” da €. 55,00 e della marca da bollo assolta in modo virtuale da € 16,00 che, dovranno essere pagati, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso, attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti. Il trasferimento verrà reso definitivo solo dopo il pagamento di tutte le tasse, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso e l’arrivo, presso l’Università degli Studi di Sassari, del foglio di congedo da parte dell’Ateneo di provenienza. ABBREVIAZIONE DI CORSO IMPORTANTE!!! RISERVATO A CHI E’ IN POSSESSO DI UN TITOLO ACQUISITO IN PRECEDENZA O DI CARRIERA PRECEDENTE CHIUSA PER RINUNCIA AGLI STUDI E INTENDE RICHIEDERE LA CONVALIDA DEGLI ESAMI Il candidato idoneo deve procedere all’immatricolazione, nell’Area Self Studenti Uniss, dopo aver inserito le proprie credenziali, nel menù a sinistra, cliccando su “Segreteria” e poi su “Immatricolazione”, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso. Occorre selezionare preliminarmente la tipologia di immatricolazione per “ABBREVIAZIONE, successivamente effettuare la scelta del corso di studio in cui si risulta ammessi e proseguire con la procedura guidata. Durante l’inserimento dei dati, lo studente deve autorizzare l’Ateneo al recupero dei propri dati inerenti il reddito ISEE dal database dell’INPS, in quanto unico Ente in possesso di tutti i dati reddituali compilati dagli studenti presso un qualsiasi CAF. In caso di mancata richiesta del reddito ISEE presso i CAF, o in caso di mancata autorizzazione all’Ateneo per il recupero di tali dati, lo studente viene collocato automaticamente nella fascia di reddito massima. Infine, occorre proseguire nella compilazione della domanda di immatricolazione finché il sistema riporta ad una schermata riassuntiva di tutte le informazioni legate al profilo di studente. Non occorre stampare la ricevuta di immatricolazione, né consegnarla in Segreteria Studenti; è tuttavia possibile e consigliato salvare sul proprio pc una copia in pdf della stessa. Una volta completata la procedura di immatricolazione, sempre nella sezione “Segreteria” e poi su “Pagamenti”, è possibile visualizzare i bollettini relativi agli importi delle tasse da versare, che dovranno essere pagati, entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso, attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti. Il candidato che chiede il riconoscimento di crediti acquisiti in una precedente carriera universitaria è tenuto al pagamento di un contributo di €. 150,00. Per perfezionare l’immatricolazione è necessario il pagamento delle tasse e dei contributi universitari entro e non oltre la data indicata nel bando di concorso. 5° GRADUATORIA RECUPERO POSTI DEL 11/12/2020 (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI) 5° graduatoria generale recupero posti 5° graduatoria recupero posti: Infermieristica 5° graduatoria recupero posti: Ostetricia 5° graduatoria recupero posti: Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia 5° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI QUINTO SCORRIMENTO (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI)Si comunica, che nelle seguenti graduatorie sono stati messi a disposizione dei cittadini comunitari i posti dei cittadini non UE residenti all’estero e dei cittadini cinesi, in quanto, non sono pervenute ulteriori richieste di riassegnazione dei posti. Denominazione Corso Posti non assegnati ai cittadini non UE residenti all’estero Posti non assegnati ai cittadini cinesi Totale posti assegnati ai cittadini UE e non UE ai sensi dell’art. 26 L.189/2002 Infermieristica 2 1 3 Ostetricia 1 1 2 Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia 1 1 2 Tecniche di laboratorio biomedico 1 1 2 L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del giorno 11 dicembre e fino alle ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 15 dicembre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della pubblicazione del “Quinto Recupero Posti” dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Sesta e ultima Graduatoria Recupero Posti, entro il 17 dicembre 2020. 4° GRADUATORIA RECUPERO POSTI DEL 01/12/2020 (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI) 4° graduatoria generale recupero posti 4° graduatoria recupero posti: Infermieristica 4° graduatoria recupero posti: Ostetricia 4° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI QUARTO SCORRIMENTO (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI)L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 14:00 del giorno 01 dicembre e fino alle ore 14:00 del giorno 04 dicembre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 04 dicembre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della pubblicazione del “Terzo Recupero Posti” dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Quinta Graduatoria Recupero Posti, entro l’11 dicembre 2020. 3° GRADUATORIA RECUPERO POSTI DEL 24/11/2020 (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI) 3° graduatoria generale recupero posti 3° graduatoria recupero posti: Infermieristica 3° graduatoria recupero posti: Ostetricia 3° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI TERZO SCORRIMENTO (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI)L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del giorno 24 novembre e fino alle ore 12:00 del giorno 27 novembre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 27 novembre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della pubblicazione del “Terzo Recupero Posti” dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Quarta Graduatoria Recupero Posti, entro il 01 dicembre 2020. 2° GRADUATORIA RECUPERO POSTI DEL 12/11/2020 (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI) 2° graduatoria generale recupero posti 2° graduatoria recupero posti: Infermieristica 2° graduatoria recupero posti: Ostetricia 2° graduatoria recupero posti: Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia 2° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI SECONDO SCORRIMENTO (TERMINI PER IMMATRICOLAZIONE SCADUTI)L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del giorno 12 novembre e fino alle ore 12:00 del giorno 17 novembre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 17 novembre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della pubblicazione del “Secondo Recupero Posti” dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Terza Graduatoria Recupero Posti, entro il 24 novembre 2020. 1° graduatoria recupero posti del 23/10/2020 (termini per immatricolazione scaduti) 1° graduatoria generale recupero posti 1° graduatoria recupero posti: Infermieristica 1° graduatoria recupero posti: Ostetricia 1° graduatoria recupero posti: Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia 1° graduatoria recupero posti: Tecnico di Laboratorio PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RECUPERO POSTI PRIMO SCORRIMENTO (termini per immatricolazione scaduti)L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dal giorno 23 ottobre al giorno 28 ottobre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 28 ottobre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della pubblicazione del “Primo Recupero Posti” dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Seconda Graduatoria Recupero Posti, entro il 12 novembre 2020. Graduatorie (termini per immatricolazioni scaduti) Graduatoria generale (candidati UE e non UE ai sensi dell’art.26 L.189/2002) Graduatoria generale (candidati non UE residenti all’estero) Infermieristica (candidati UE e non UE ai sensi dell’art.26 L.189/2002) Infermieristica (candidati non UE residenti all’estero) Ostetricia Tecniche di laboratorio biomedico Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia Scadenze per l’immatricolazione L’immatricolazione online, pena l’esclusione, dovrà essere effettuata a partire dal giorno 13 ottobre al giorno 16 ottobre 2020, secondo le istruzioni sotto riportate. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 16 ottobre 2020. Il versamento della prima rata deve essere effettuato, solo ed esclusivamente tramite il Pago PA (stampando il bollettino), presso qualsiasi istituto di credito, ufficio Postale e tabacchino autorizzato. L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente. ATTENZIONE!!!! Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione. AVVISO: Se al termine della prima pubblicazione dovessero residuare ancora posti disponibili, la Segreteria Studenti procederà alla pubblicazione della Prima Graduatoria Recupero Posti, entro il 23 ottobre 2020. Segreterie StudentiIL SUPPORTO TELEFONICO, VIA E-MAIL E GLI APPUNTAMENTI, SARANNO ATTIVI COME SOTTO RIPORTATO: (Al fine di evitare lunghe attese telefoniche e per consentire la tracciabilità del servizio di assistenza, si invitano gli studenti ad utilizzare preferibilmente il canale di posta elettronica) per fissare un appuntamento in presenza con un operatore, mandare una mail al seguente Indirizzo: cssfiorebianco@uniss.it per assistenza telefonica e per fissare un appuntamento in presenza con un operatore, chiamare il +39 079 213942 nei seguenti orari: § Mattina: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 09:00 alle 13:00 § Pomeriggio: Martedì e Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00 Gli appuntamenti in presenza verranno fissati dall’operatore in uno dei seguenti giorni e nei seguenti orari: § Mattina: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 09:00 alle 13:00. § Pomeriggio: Martedì e Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00 N.B.: Gli orari e i recapiti potranno subire variazioni durante l’anno accademico, in seguito ad esigenze sopravvenute e non prevedibili al momento della pubblicazione. Approvazione atti Approvazione atti Professioni Sanitarie PROVA PROFESSIONI SANITARIE Per tutte le domande la risposta corretta è la lettera A. Test d'ammissione Professioni Sanitarie a.a. 2020-2021 Seduta pubblica di abbinamento dei dati anagrafici dei candidati e i moduli risposte - A.A. 2020/2021Il giorno 17 settembre 2020, alle ore 9:00, presso il Centro Servizi Studenti di via del Fiore Bianco dell’Università degli studi di Sassari, la Commissione procederà all’apertura delle scatole contenenti le schede anagrafiche dei partecipanti alla prova al fine di poter effettuare l’abbinamento tra i dati anagrafici dei candidati e i moduli risposte. Si informa che tale operazione è pubblica e aperta ai candidati che ne abbiano interesse. PROVA DI AMMISSIONE: AGGIORNAMENTO SEDE SVOLGIMENTO TEST E ORARIO CONVOCAZIONE CANDIDATISi informano i candidati che la prova di accesso ai corsi di laurea in Professioni sanitarie prevista per il giorno 8 settembre 2020, si terrà presso la sede della Promocamera di Sassari, sita in Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari.Si potrà accedere alla struttura dalle ore 8.30, muniti di mascherina protettiva e documento di identità.Ai presenti verrà richiesto di autocertificare, tramite modello allegato, lo stato di salute in relazione alla pandemia in atto. Si consiglia di recarsi nella sede concorsuale con la dichiarazione precompilata.A scopo di verifica, si informa che potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell’avvenuto pagamento.La presente comunicazione vale come convocazione. I candidati riceveranno eventuali ulteriori comunicazioni tramite mail, nei giorni antecedenti la prova. Autocertificazione stato di salute DATA SCADENZAGiovedì, 27 Agosto 2020 ore 12:00 DATA DI PUBBLICAZIONEMercoledì, 08 Luglio 2020