AGRARIA - Procedura di valutazione comparativa, per un incarico di lavoro autonomo per attività di Financial Manager per la “Promozione delle attività di filiera del cacao prodotto in coltivazioni a basso impatto ambientale” resp. Prof.ssa Paola CASTALDI.

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo della durata di circa mesi 1 (uno) e comunque da concludersi entro la fine del progetto, per lo svolgimento dell’attività di Financial Manager che si occuperà dell’attività “Promozione delle attività di filiera del cacao prodotto in coltivazioni a basso impatto ambientale”. Il Financial Manager, più precisamente si occuperà della gestione del progetto attraverso:

- divulgazione in Ghana dei risultati dei sondaggi svolti sui consumatori e cioccolatieri in Italia;

- promozione in Ghana delle attività di filiera del cacao derivante da produzioni sostenibili;

- valutazione della disponibilità dei produttori di cacao ad entrare nelle filiere della sostenibilità

tramite questionari;

- stesura di un report sulla base dei dati ottenuti, nell’ambito e sui fondi del progetto di Ricerca “Impiego di tecnologie ecosostenibili per il riutilizzo dei residui organici nella filiera agricola” (TERRA) CUP J83C22002180007, del quale è responsabile la Prof.ssa Paola CASTALDI.

DATA SCADENZA
ore 10.00
DATA DI PUBBLICAZIONE