Riapertura Bando Erasmus Traineeship 2019/20

L’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+ permette agli studenti delle Università che hanno aderito al Programma di accedere a tirocini presso imprese e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma per lo svolgimento di attività di tirocinio a tempo pieno, riconosciute dall’Università di appartenenza come parte integrante del programma di studi dello studente.  Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche. Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche.

Per il presente bando gli studenti portanno presentare la propria candiatura direttamente attraverso il self studenti, secondo le modalità riportate nella Guida di seguito allegata.

Data di scadenza del bando: 4 novembre 2019, ore 12.30

Contatti:

Carla Urgeghe (curgeghe@uniss.it; 079229968) – Referente per i seguenti Dipartimenti: Scienze Biomediche, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Chimica e Farmacia, Scienze Economiche e Aziendali.

Felice Langiu – RUP (felix@uniss.it; 079229953) – Referente per i seguenti Dipartimenti: Agraria, Architettura, Design e Urbanistica, Scienze Umanistiche e Sociali, Storia, Scienze edll’Uomo e della Formazione, Giurisprudenza.