Bando Erasmus Ambassador 2022

L’invio telematico della domanda dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 11.02.2022 alle ore 13:00
 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DI STUDENTI PER ATTIVITÀ DI TUTORATO PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI ORIENTAMENTO E DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI AGLI STUDENTI IN MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER CREDITI IN INGRESSO E IN USCITA E PER GLI STUDENTI INTERNAZIONALI IN MOBILITÀ PER TITOLI PRESSO I DIPARTIMENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI – BANDO ERASMUS AMBASSADOR 2022
 
 
AVVISO: 01/20/2022

A seguito della proroga dei termini di scadenza del bando, prevista per il prossimo 11 febbraio, si comunica che la nuova data dei test di valutazione dei requisiti linguistici sarà il 10 febbraio. Si prega di leggere attentamente le scadenze e le procedure di iscrizione ai test come da apposito allegato.

I test previsti per il 3 febbraio avranno regolare svolgimento, come da avvisi ricevuti via mail da coloro che hanno effettuato la procedura di iscrizione.

La nuova data di svolgimento dei colloqui di selezione verrà pubblicata tempestivamente con apposito decreto allo scadere del bando.

AVVISO: 18/02/2022

Si avvisano gli studenti candidati ammessi alla selezione che i colloqui si svolgeranno nelle date 24 e 25 febbraio, a partire dalle ore 11.30 presso la piattaforma Teams, ai sensi dell’art. 6 del bando.