Assistenza informatica

È attivo il nuovo servizio di assistenza informatica per tutte le strutture dell’Ateneo.
Per tutte le richieste di intervento tecnico-informatico è stato istituito il
NUMERO UNICO 079-229852
(9852 per chi chiama dai telefoni interni dell’Ateneo)
Il servizio è rivolto all’Amministrazione Centrale e ai Dipartimenti, è attivo dalle ore 9.00 alle 17.30 di ogni giorno lavoratiovo, dal lunedì al venerdì ed è a disposizione per risolvere problematiche quali:
- Malfunzionamenti e guasti su PC o più in generale su postazioni di lavoro inserite nel contratto di manutenzione;
- Manutenzione e interventi sistemistici sulle stesse postazioni di lavoro;
- Malfunzionamenti e guasti su telefoni fissi o mobili;
- Problemi di collegamento o di accesso alla rete (autenticazione, ecc);
- Problemi sulla posta elettronica;
- Problemi che riguardino servizi web o di hosting su server in produzione presso la sala macchine di Ateneo;
- Problemi legati ad applicativi sviluppati internamente;
- Problemi legati alle piattaforme e-learning;
- In generale tutti i problemi di natura informatica riconducibili a guasti o disservizi delle infrastrutture informatiche di Ateneo