esempio: 14/12/2018
Mostra

Inaugurazione della mostra “Le Corbusier. Lezioni di modernismo”, a cura di Giuliana Altea, Antonella Camarda, Richard Ingersoll, Marida Talamona.

Altro

Lo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche ha reso nota la data del prossimo dicembre in cui sarà possibile usufruire dell'assistenza tecnica sulla progettazione europea (Programmi Horizon 2020, LIFE, COSME).

Opera teatrale

Lo student's got talent Sardegna è alla terza edizione. Coinvolge ragazze e ragazzi della Scuola secondaria di secondo grado, quest'anno anche di primo grado.

Convegno

Convegno organizzato dalla Associazione Walter Piludu, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza e la Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università di Sassari.

Seminario

Simposio aperto ai ricercatori e docenti interessati alle nanoscienze e alle nanotecnologie della nostra Università.

Altro

Dalla legge delega alla riforma Bonafede: come cambia l’ordinamento penitenziario. Riflessioni e critiche.

Altro

Concerto inaugurale che apre il ciclo di seminari e workshop aperti al pubblico, in occasione dei 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e i 100 anni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

Conferenza

Convegno Internazionale ISTAR (Istituto Storico Arborense per la Ricerca e la Documentazione sul Giudicato d'Arborea e il Marchesato di Oristano).

Altro

Ciclo di lezioni aperte dal titolo “Architettura e città”.

Incontro informativo

La start up innovativa P.farm incontra i ricercatori.

Seminario

Attività sperimentali di manifatture di età nuragica.

Incontro informativo

Nel labirinto di bufale e disinformazione, la divulgazione scientifica è un'occasione per coltivare lo spirito critico e partecipare ai temi della contemporaneità.

Incontro informativo

La Pittsburgh di McMahon e le nuove città-distretto: interverrà Kevin McMahon, CEO responsabile della gestione esecutiva e delle strutture del TRUST Arts Education Center.