esempio: 24/03/2017
Giugno
Workshop

The workshop aims at providing a forum to the large community of scientists working on Nanotechnology for Biomedical applications.

Giugno
Convegno

Growth and Value-Creation:  New business opportunities and challenges, methods and tools for change

Workshop

Workshop a cura del gruppo di lavoro “Gestione Incendi Boschivi” della Società Italiana di Selvicoltura e Ecologia Forestale.

Convegno

Durante il congresso internazionale “World environmental & Water Resources Congress, la professoressa Donatella Spano riceverà l’EWRI 2017 Best Paper Award.

Convegno

Grassland resources for extensive farming systems in marginal lands: major drivers and future scenarios

Conferenza

Saranno presentati i risultati di una ricerca sull'immigrazione in Sardegna.

Seminario

L'ambasciatore dell'India in Italia affronterà il tema delle relazioni Italia India

Seminario

Mi informo, mi proteggo, mi controllo

Corso

Strumenti per la promozione della salute e per la valutazione degli aspetti igienico-sanitari nelle aree urbane.

Seminario

Griffon vulture conservation in the Mediterranean region - Habitat and reproductive success of griffon vulture in the Crete island.

Seminario

Nell'ambito del Corso di Archeologia Funeraria si terranno due diversi seminari di carattere bioarcheologico

Conferenza

Conferenza a cura del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione dell'Università di Sassari, l'Associazione "Nuovi orizzonti per Castelsardo" e i Comuni di Castelsardo, Chiaramonti, Martis e Nulvi.

Workshop

Un workshop sul Codice etico della fotografia naturalistica e sulla normativa su foto e riprese video nei siti naturalistici.

Convegno

Nuovi fitofagi minacciano gli eucalipti, una delle più importanti risorse per le api e per la produzione di miele. Gli apicoltori della Sardegna sono in allarme. Esperti da tutta Italia di riuniscono a Tramatza (OR) per fare il punto e per tentare di allontanare il pericolo che minaccia la produzione dei 50 mila alveari sardi.

Festa

Terza edizione dell'evento di inizio primavera a cura delle associazione degli studenti ASP, ASE ed Elsa