esempio: 19/10/2017
Seminario

Seminario organizzato con la collaborazione della Commissione per le problematiche degli studenti disabili e con DSA dell'Ateneo.

Conferenza

Lettura magistrale tenuta dai Dott.ri Valentina Basoli, Ilaria Campesi, Andrea Manca, PhDs in Scienze Biomediche.

Conferenza

Giornata di autovlutazione del Corso di dottorato in Scienze Biomediche.

Altro

Finale della X edizione della Start Cup Sardegna.

Altro

Presentazione del Progetto FLORE3.0 “Il florovivaismo mediterraneo: Un sistema interagente per migliorare il posizionamento sui mercati”.

Altro

Premiazione degli studenti partecipanti alle attività sportive a carattere locale e nazionale che si sono svolte nel corso dell'anno accademico.

Conferenza

Giornata di studio sulle attuali trasformazioni sociali, con l’’intento di evidenziare il contributo che la sociologia può dare allo studio dei mutamenti sociali.

Convegno

Nei 40 anni di Laboratio FOIST, Laboratorio per le politiche sociali e i processi formativi.

Altro

Terzo Seminario del Centro Studi Terre Civiche della Sardegna.

Presentazione iniziativa

Laura Cambriani della Fondazione Fulbright terrà un incontro nell'Aula Magna di p.zza Università per la promozione delle opportunità di scambio tra l'Italia e gli Stati Uniti (finanziamenti per studio, docenza e ricerca).

Seminario

Seminario a cura di Nebojsa Davcik – ISCTE Business School, Lisbon Portugal.

Conferenza

International Cooperation for Enhancing nuclear safety, security, safeguards and non proliferation.

Altro

Simposio organizzato dal Centro di Ricerca in Medicina Estetica, Nutraceutica e Cosmetologia.

Altro

Iniziativa è promossa dalla sezione di Sassari dell’Erasmuss Student Network (ESN), dal Comitato Erasmus di Ateneo, dal Centro di Documentazione Europea e dall’Ufficio Relazioni Internazionali.

Convegno

Giornata di formazione sul poliabuso a Cagliari con con il patrocinio dell'Università di Sassari.