Overviews sui parametri Censis - Comunicazione Tramite queste due overview vengono inquadrati i parametri Censis relativi agli Indicatori comunicazione che a partire dalla griglia rilasciata dallo stesso Censis, sono oggetto di analisi e revisione da parte dell'Ufficio Comunicazione, relazioni con il pubblico e rapporti istituzionali.Cliccando sulle singole schede si analizza il processo nelle sue diverse componenti e si tiene traccia dei passi effettuati verso il risultato finale. In questa pagina verrano integrati ulteriori strumenti che dovessero scaturire dall'analisi dei requisiti richiesti. Indicatori WEB Con questa dicitura Censis individua tutta una serie di indicatori che hanno riguardano contenuti e funzionalità prettamente individuate sul sito istituzionale di Ateneo.Accedi all'overview dedicata Indicatori SOCIAL In questa categoria vengono analizzati dei parametri che riguardano le attività sui social network di Ateneo (numero di iscritti alle pagine/canali, visualizzazioni, coinvolgimento del pubblico etc) alle quali viene assegnato un punteggio a seguito della valutazione su un dato periodo temporale.Accedi all'overview dedicata