Riapertura bando Ulisse 2019/20

Il Programma di Ateneo Ulisse è finalizzato a sostenere la mobilità internazionale degli studenti a fini di studio o di tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

Gli studenti possono presentare la propria candidatura, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12.30 del 22 giugno 2020.

Per il presente bando gli studenti portanno presentare la propria candiatura attraverso il self studenti, secondo le modalità riportate nella Guida di seguito allegata.

TEST DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE 

Tutti i candidati sono tenuti a svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche, secondo quanto previsto all’art. 7 del bando. I test si svolgeranno il giorno 24 giugno in modalità telematica.

IMPORTANTE: In riferimento alle modalità di prenotazione ai test di lingua, si segnala che nel caso in cui si intenda testare più di una lingua, è necessario effettuare prenotazioni distinte e selezionare orari diversi. In caso di problemi tecnici o blocchi nella procedura, si prega di inviare una mail all’indirizzo rinaldo.satta@uniss.it, specificando se si sono già svolti altri test presso il CLA in passato.

 

Contatti:

Ufficio Relazioni Internazionali (Piazza Università 11, 07100 Sassari)

  • Felice Langiu, Responsabile unico del procedimento (felix@uniss.it; +39.079229953)