PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO - SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DI RICERCA “PROGETTAZIONE E VALIDAZIONE DI SISTEMI DI PRODUZIONE DI ALIMENTI FUNZIONALI ECOSOSTENIBILI”

È indetta una procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’individuazione di n. 1 collaboratore cui conferire un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per il supporto delle attività di ricerca nell’ambito della “Convenzione tra l’Università degli Sudi di Sassari e la Società Agricultural Production Engineerng S.r.l. per lo svolgimento di attività di ricerca  e consulenza agronomica” dal titolo “Progettazione e validazione di sistemi di produzione di alimenti funzionali ecosostenibili” (APE2019LEDDA), del quale è responsabile il Dott. Luigi LEDDA.

In particolare, le attività richieste al candidato riguarderanno il supporto alle attività di ricerca agronomiche di campo previste dalla “Convenzione tra l’Università di Sassari e la Società Agricultural Production Engineerng S.r.l. per lo svolgimento di attività di ricerca  e consulenza agronomica”, con particolare riferimento alle acquisizioni necessarie per la sensoristica, per il monitoraggio microclimatico e la fluorimetria e per la misurazione dell'azoto fogliare nell'ambito della progettazione e validazione di sistemi di produzione di alimenti funzionali ecosostenibili; la gestione degli acquisti relativi ad apparecchiature e consumabili impiegati nella ricerca; il supporto informatico alla elaborazione e interpretazione di dati prodotti nel progetto e predisposizione dei relativi report. (D.D. n. 339/2019, prot. n. 1722, del 26.07.2019)