Invito per la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione dell’iniziativa “Start Cup Sardegna” per l’anno 2019

L’Università degli Studi di Sassari intende individuare soggetti pubblici, privati o Associazioni senza scopo di lucro, interessati ad instaurare rapporti di sponsorizzazione per l’evento “Start Cup Sardegna 2019” nell’ambito del PROGETTO INCREASE (POR RAS 2014-2020) CUP J86D17000050002 che si terrà in Sassari, il giorno 24/10/2019 dalle ore 16:00, riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine grazie all’utilizzo di appositi spazi pubblicitari.

Il Premio Start Cup Sardegna 2019 (in seguito SCS) è la competizione tra business plan di idee imprenditoriali innovative maturate in contesti di ricerca. Il Premio nasce dalla collaborazione tra l’Università di Sassari e l’Università di Cagliari. Il regolamento della Start Cup Sardegna 2019 è pubblicato nel sito internet www.startcupsardegna.it.

La competizione SCS assegna premi in denaro alle migliori idee di impresa espresse in forma di business plan ed offre a tutti i partecipanti percorsi di apprendimento all’autoimprenditorialità e incontri per la divulgazione della cultura imprenditoriale e lo scambio di esperienze e contatti.

SCS aderisce al “Premio Nazionale per l’Innovazione 2019” (in breve: PNI) a cui parteciperanno, oltre ai vincitori di SCS, quelli delle manifestazioni locali legate ad altri atenei e enti di ricerca.

Allegati e modulistica