ERASMUS+ Programme, Azione Chiave 1 – Mobilità individuale a fini di apprendimento - BIP (Blended Intensive Programme) "WATER RESOURCES AND ENVIRONMENTAL CHANGE" A.A. 2021/2022

Il presente bando si rivolge agli studenti iscritti per il presente anno accademico al corso di Laurea Magistrale Pianificazione e Politiche per la Città, l’Ambiente e il Paesaggio del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università degli studi di Sassari per la partecipazione al BIP (Blended Intensive Programme) finanziato dal Programma Erasmus+ 2021-2027 dal titolo “WATER RESOURCES and ENVIRONMENTAL CHANGE” coordinato dall’Università di Girona in Spagna. Per i requisiti di ammissibilità vedere l’art. 15.

Nello specifico, il programma Erasmus BIP previsto dal presente Bando, promosso dall’Università di Girona in Spagna, si propone di unire 30 studenti con background diversi (scienze ambientali, biologia, geografia, urbanistica e ingegneria) tramite l’istituzione di tre squadre di 10 studenti  provenienti dalle seguenti università partner: Università di Girona,  Humboldt University (Germania), Università IUAV di Venezia, Università di Sassari (Italia), Università di Genova (Italia) e Università di Ljubljana (Slovenia).

 

  • 26 maggio ore 12.00: apertura del bando per l’iscrizione online su ESSE3.
  • 07 giugno ore 10.00: termine ultimo per l’iscrizione online su ESSE3.
  • 08 giugno ore 16.00: svolgimento del colloquio di competenza linguistica.
  • 9 giugno: pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale di dipartimento
  • 9-12 giugno periodo per la presentazione di eventuali istanze
  • 13 giugno: invio all’ufficio Erasmus dei verbali e delle graduatorie definitive
  • 14 giugno ore 10.00: data ultima per comunicazione eventuale rinuncia alla borsa