BANDO PER L'AMMISSIONE AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO PER IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA (CLASSE LM-46)

concorso, per ottenere il nulla osta per l’iscrizione ad anni successivi al primo:

● STUDENTI, Uniss o provenienti da altri Atenei italiani o esteri, iscritti al corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria;

● STUDENTI, Uniss o provenienti da altri Atenei italiani o esteri, iscritti al corso di Medicina e Chirurgia che richiedono il riconoscimento della carriera pregressa per il passaggio al corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria per anni successivi al primo.

● LAUREATI, in atenei italiani o esteri, in Medicina e Chirurgia che richiedono il riconoscimento della carriera pregressa per l’iscrizione ad anni successivi al primo in Odontoiatria e Protesi Dentaria

● STUDENTI iscritti ad altri corsi di laurea.

● LAUREATI in altri corsi di laurea.

In particolare, il candidato deve aver acquisito:

• 58 CFU per essere ammesso al III anno

• 120 CFU per essere ammesso al IV anno

• 170 CFU per essere ammesso al V anno

• 215 CFU per essere ammesso al VI anno

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso è necessario:

1. Registrarsi sul “self studenti unisshttps://uniss.esse3.cineca.it/Home.do
  2. Iscriversi al concorso di valutazione: a partire dalle ore 12:00 del 05/08/2022 e fino al 15/09/2022 seguire l’apposita procedura online e, una volta eseguita la registrazione, effettuare il login, cliccare su menu →segreteria → concorsi di valutazione e selezionare il concorso di ammissione ad anni successivi al primo del Corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria (Classe LM-46), allegare la domanda di partecipazione e caricare tutta la documentazione richiesta ai sensi del bando.

Si ricorda che le domande relative ad anni di corso in cui non risultano posti disponibili non saranno prese in considerazione.