BANDO PER L'AMMISSIONE AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO PER IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN MEDICINA E CHIRURGIA (CLASSE LM-41)

Nel rispetto del limite degli anni di corso per i quali risultano posti disponibili, possono partecipare al concorso per l’iscrizione ad anni successivi al primo:

• STUDENTI, Uniss o provenienti da altri Atenei italiani o esteri, iscritti al corso di Medicina e Chirurgia;

• STUDENTI Uniss o provenienti da altri Atenei italiani o esteri, iscritti al corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria che richiedono il riconoscimento della carriera pregressa per il passaggio al corso di Medicina per anni successivi al primo;

• LAUREATI, in atenei italiani o esteri, in Odontoiatria e Protesi Dentaria che richiedono il riconoscimento della carriera pregressa per l’iscrizione ad anni successivi al primo in Medicina e chirurgia;

• STUDENTI iscritti ad altri corsi di laurea.

• I LAUREATI in altri corsi di laurea.

In particolare, per l’ammissibilità dei candidati ad anni successivi è necessario aver maturato

• 120 CFU per essere ammesso al IV anno

• 215 CFU per essere ammesso al VI anno

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso è necessario:

1. Registrarsi sul “self studenti uniss” https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do
  2. Iscriversi al concorso di valutazione: a partire dalle ore 12:00 del 05/08/2022 e fino al 15/09/2022 seguire l’apposita procedura online e, una volta eseguita la registrazione, effettuare il login, cliccare su menu →segreteria → concorsi di valutazione e selezionare il concorso di ammissione ad anni successivi al primo del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (classe LM-41), allegare la domanda di partecipazione e caricare tutta la documentazione richiesta ai sensi del bando.

Si ricorda che le domande relative ad anni di corso in cui non risultano posti disponibili non saranno prese in considerazione.