Bando corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche (classe LM/SNT1)

A.A. 2019 – 2020
Posti riservati ai cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell’art. 26 L.189/2002:
50

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 25 ottobre 2019 presso l’Aula Magna e l’aula A del Complesso Biologico di Viale San Pietro 43/B – Sassari. I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia.

Si informa che, allo scopo di verifica, potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Tutti i candidati sono tenuti (compresi gli iscrivibili in deroga alla programmazione nazionale in sovrannumero) a compilare la domanda di iscrizione che dovrà essere effettuata esclusivamente, attraverso l’apposita procedura online, improrogabilmente dal 09 agosto 2019 fino alle ore 12:00 del 10 settembre 2019.

La partecipazione è vincolata al versamento di un contributo di € 30,00, generato automaticamente a seguito del completamento dell’iscrizione online alla prova di ammissione, che dovrà essere effettuato tramite i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA.

Si ricorda che l’Università non invierà alcun bollettino a domicilio. Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere corrisposto improrogabilmente entro l’11 settembre 2019.

È responsabilità dei candidati verificare la corretta conclusione della procedura di iscrizione online e conservare la ricevuta del versamento effettuato.

Rettifica graduatoria

In data 21 novembre 2019 è stata approvata la rettifica alla graduatoria relativa alla Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche – LM- SNT1 Professioni Sanitarie a.a. 2019/2020

I candidati collocatisi utilmente nella graduatoria di rettifica, per procedere all’immatricolazione, dovranno contattare la Segreteria Studenti di Via Del Fiore Bianco n° 5

Approvazione atti e graduatoria

I vincitori del concorso di ammissione dovranno effettuare, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, l’immatricolazione online dal 13 novembre al 19 novembre 2019, secondo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it – Sezione Immatricolazioni.

Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo alla prima rata, per l’anno accademico 2019/2020, che dovrà essere pagato attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa entro e non oltre il 20 novembre 2019.

I vincitori del concorso che conseguiranno il titolo di studio richiesto entro la sessione di laurea di novembre 2019, dovranno perfezionare l’immatricolazione entro e non oltre il 4 dicembre 2019 ed effettuare il pagamento della prima rata entro tale termine.

L’Università può in ogni caso adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti dei requisiti richiesti.

Si precisa che il pagamento attraverso la modalità di PagoPA è l’unico mezzo di pagamento considerato valido.

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.

Il candidato che, per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e/o non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, per tutte le opzioni espresse, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione.

Prova Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Quesiti e risposte del test d’ammissione al corso di Laurea Magistrale in delle Scienze Infermieristiche e Ostetriche svoltosi in data 25/10/2019.

Per tutte le domande la risposta corretta è la lettera A.

Allegati al bando

CANDIDATI AMMESSI IN SOVRANNUMERO

SEDUTA PUBBLICA DI ABBINAMENTO DATI ANAGRAFICI DEI CANDIDATI E I MODULI RISPOSTE

Il giorno 7 novembre 2019, alle ore 09:30, presso il Centro Didattico di Via del Fiore Bianco, Sassari, la Commissione procederà all’apertura delle scatole contenenti le schede anagrafiche dei partecipanti alla prova, al fine di procedere all’abbinamento tra i candidati e i moduli risposta.

La suddetta operazione è pubblica ed è data facoltà di assistervi a tutti i coloro che ne abbiano interesse.