Bando per collaborazione esterna di 12 mesi per il supporto del ripristino dei siti di cava dismessi

 

Il colloquio sarà il 3 ottobre 2022 alle ore 13.00 in presenza presso l’aula al piano terra del pou salit in via Duomo 6 ad Alghero. E’ prevista la modalità telematica al seguente link https://meet.google.com/reb-vnje-qnh solo per i candidati che presentano sintomi da Covid-19 o da altri impedimenti documentabili.

 

PROCEDURA PUBBLICA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ATTRIBUZIONE DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA DELLA DURATA DI 12 MESI PER ATTIVITÀ DI ELABORAZIONE E RESTITUZIONE GRAFICA DEGLI AMBITI TERRITORIALI DEI SITI DI CAVA DISMESSI FINALIZZATA AL RIPRISTINO AMBIENTALE ED ALLA VALORIZZAZIONE DEGLI SCARTI DI LAVORAZIONE. - ELABORAZIONE GRAFICA DELLE INFORMAZIONI PER LA RAPPRESENTAZIONE DI AMBITI TERRITORIALI INTERESSATI DA AREE DI CAVA, DISMESSE E ATTIVE; - RILIEVO, MAPPATURA E RESTITUZIONE GRAFICA DEGLI SFRIDI E DEI RESIDUI DI LAVORAZIONE; - RILIEVO E MAPPATURA IN AMBIENTE GIS DEI SITI DI CAVA DISMESSI ED INTERFACCIA CON LE RESTITUZIONI GRAFICHE IN AMBIENTE DIGITALE; - RILIEVO, RAPPRESENTAZIONE GRAFICA E MODELLAZIONE DIGITALE A SUPPORTO DEL RIPRISTINO AMBIENTALE DEI SITI DI CAVA DISMESSI 

Decreto nomina commissione

Il colloquio sarà il 3 ottobre 2022 alle ore 13.00 in presenza presso l’aula al piano terra del pou salit in via Duomo 6 ad Alghero. E’ prevista la modalità telematica al seguente link https://meet.google.com/reb-vnje-qnh solo per i candidati che presentano sintomi da Covid-19 o da altri impedimenti documentabili.

DECRETO APPROVAZIONE ATTI