Bando ammissione al Foundation Course a.a. 2018-2019

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Foundation Course, corso formativo rivolto agli studenti internazionali provenienti da Paesi nei quali gli anni di istruzione per accedere all’Università sono inferiori rispetto a quelli richiesti dalla legge italiana (dodici), o a cittadini stranieri che devono colmare eventuali carenze formative, di ottenere la formazione necessaria per iscriversi ai corsi di laurea dell’Università degli Studi di Sassari.

Per l’A.A. 2018/2019 il corso prevede massimo di 15 partecipanti.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, Piazza Università, 21, 07100, entro le ore 12:00 del 15 marzo 2019. Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'ufficio.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 19 marzo 2019 presso il centro servizi agli Studenti di Via del Fiore Bianco, 5 - Sassari. (ATTENZIONE: vedi paragrafo Posticipo data colloquio)

I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 9:15 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia.

Posticipo data colloquio

Convocazione dei candidati

La prova di selezione si svolgerà il giorno 5 aprile 2019 presso il centro servizi agli Studenti di via del Fiore Bianco, 5 Sassari, alle ore alle ore 10:00. I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 9:45 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia.