PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, PER COLLOQUIO E TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N.1 CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, AI SENSI DEGLI ARTT. 2222 E SEGUENTI DEL CODICE CIVILE, PER UNA FIGURA DI PSICOLOGO/A PER LA GESTIONE DELLA PREVENZIONE [...]

È indetta una procedura comparativa pubblica, per colloquio e titoli, per il conferimento di n. 1 contratto di lavoro autonomo, ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile, per una figura di Psicologo/a per la gestione della prevenzione, formazione e delle relazioni con gli studenti per le attività dello Sportello medico psichiatrico dell’Università degli studi di Sassari, nell’ambito del Progetto “Sportello medico universitario di accoglienza, sostegno e cura delle vittime di violenza, traumi interpersonali e disabilità psichiche” – “DM 1170/2024 art. 11, lett. f) – Promozione dell’inclusione studentesca negli Atenei”, bandita con D.D.G. n. 193/2026 prot. n. 6937 del 28/01/2026.

CODICE DI SELEZIONE: SP_PSICO_2026_PREVENZIONE

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, attraverso l’applicazione informatica PICA – Piattaforma Integrata Concorsi Atenei – disponibile all’indirizzo:

https://pica.cineca.it/uniss/

entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 (ora italiana) del 09 FEBBRAIO 2026.

È escluso ogni altro mezzo di presentazione dell’istanza di partecipazione.

Alla piattaforma PICA si accede tramite SPID o account PICA

PLAZO DE PRESENTACIÓN
hora 23:59
FECHA DE PUBLICACIÓN