BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PER MOTIVI DI RICERCA.

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PER MOTIVI DI RICERCA, PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI, PER LO SVOLGIMENTO DELLA SEGUENTE ATTIVITÀ DI RICERCA: “LE DIRETTIVE UE SULLA PREVENZIONE DELL’USO DEL SISTEMA FINANZIARIO A FINI DI RICICLAGGIO DI DENARO: PROBLEMI APPLICATIVI IN CAMPO BANCARIO", SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE GIUR-14/A (ex IUS/17) DEL QUALE È RESPONSABILE IL PROF. GIAN PAOLO DEMURO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI. 

Archivos adjuntos

AVVISO AI CANDIDATI

La Commissione all’unanimità stabilisce come data della prova orale il giorno 15 settembre 2025 alle ore 11:00. I colloqui si terranno presso lo studio di Procedura penale (stanza 11/b) del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari, Viale Mancini, n. 5, secondo piano. La Commissione autorizza la partecipazione in modalità da remoto per coloro che fossero impossibilitati a presenziare al colloquio (previo avviso tramite comunicazione mail all’indirizzo sdore@uniss.it). L’esame dei candidati avverrà seguendo l’ordine alfabetico.

Éxito

Nomina vincitrice
PLAZO DE PRESENTACIÓN
hora 23:59
FECHA DE PUBLICACIÓN