Procedura pubblica selettiva per la chiamata di n. 1 Professore di I fascia, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, per il SSD IUS/09 - ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER LA CHIAMATA DI N. 1 PROFESSORE DI PRIMA FASCIA AI SENSI DELL’ART. 18 COMMA 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2010 N. 240, PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA PER IL SSD IUS/09 - ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO. AVVISO SULLA GAZZETTA UFFICIALE - IV SERIE SPECIALE - CONCORSI ED ESAMI N. 31 DEL 16 APRILE 2024.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, attraverso l’applicazione informatica PICA – Piattaforma Integrata Concorsi Atenei – disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/uniss/

entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 (ora italiana) del 16 maggio 2024.

È escluso ogni altro mezzo di presentazione dell’istanza di partecipazione.

Alla piattaforma PICA si accede tramite SPID, account PICA, credenziali LOGINMIUR, REPRISE e REFEREES.

PLAZO DE PRESENTACIÓN
hora 13:00
FECHA DE PUBLICACIÓN