PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER CONFERIMENTO DI N. 3 CONTRATTI DI LAVORO AUTONOMO, AI SENSI DELL’ART. 2222 E SEG. DEL CODICE CIVILE, DI 40 ORE CIASCUNO, PER 3 ESPERTI FORMATORI PER EROGAZIONE DI CORSI FORMATIVI

E' indetta una procedura comparativa pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 3 contratti di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del codice civile, della durata di 40 ore ciascuno, per tre figure di esperti formatori per l’erogazione di un corso suddiviso in tre moduli, rivolto a docenti e personale dell’università e a docenti della scuola, sul linguaggio dei segni (LIS) e su altri strumenti volti al supporto degli studenti con disabilità uditiva, finanziato sul progetto “UNISS_INCLUSIVA” sui finanziamenti L.R. 4 novembre 2022, n. 20, art. 2, comma 2, lett. A) e C) interventi nelle Università volti a favorire la partecipazione attiva e a migliorare l’apprendimento degli studenti con disabilità uditiva e all’organizzazione di corsi di formazione e di aggiornamento professionale dei docenti, CUP J89B23000170002.

CODICE SELEZIONE: ESPERTI_LIS_2024

Il bando è articolato in 3 profili:

Profilo 1. Esperto LIS (40 ore) ESP_LIS_01

Profilo 2. Esperto LIS non udente (40 ore) ESP_LIS_NU_02

Profilo 3. Esperto in sottotitolazione (40 ore) ESP_SOTTOTIT_03

In fase di compilazione dopo aver selezionato il profilo prescelto è necessario salvare la pagina per procedere con la compilazione dei requisiti di ammissione e le successive informazioni.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, attraverso l’applicazione informatica PICA – Piattaforma Integrata Concorsi Atenei – disponibile all’indirizzo: 

https://pica.cineca.it/uniss/

entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 (ora italiana) del 8 ottobre 2024. 

 È escluso ogni altro mezzo di presentazione dell’istanza di partecipazione.

 Alla piattaforma PICA si accede tramite SPID o account PICA.

 

 

EXPIRY DATE
hours 23:59
DATE OF PUBLICATION