Avvisi Piano welfare 2024

AVVISO WELFARE

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI BENEFICIARI 

Con decreto DDG rep. n. 4115/2024, prot. n. 138560 del 16/12/2024 sono stati approvati i verbali e le graduatorie predisposte dalle commissioni in relazione all’ “Avviso per l’erogazione dei benefici economici al personale tecnico amministrativo e bibliotecario, tecnologi e collaboratori esperti linguistici dell’Università degli Studi di Sassari nell’ambito del Piano Welfare, anno 2024”.

Le graduatorie, una per ogni commissione, riportano l’identificativo della domanda inserita sulla piattaforma PICA e la somma complessiva attribuita per le singole e diverse misure, in funzione delle regole stabilite dal citato Avviso.

 Qualora gli interessati non trovassero negli elenchi il proprio numero identificativo, significa che non è stato possibile farli rientrare in graduatoria per l'insufficienza del budget assegnato a tale misura.

  • Art. 3 punto 1 Lett. A dell’Avviso - Contributo per spese funerarie.
  • Art. 3 punto 1 Lett. B dell’Avviso contributo per disabilità per malattie croniche invalidanti o per patologie di particolare gravità; Art. 3 punto 1 Lett. C dell’Avviso contributo per spese odontoiatriche, protesi dentarie e per acquisto occhiali da vista e lenti; Art. 3 punto 1 Lett. D dell’Avviso contributo per prestazioni mediche di tipo specialistico; Art. 3 punto 1 Lett. E dell’Avviso contributo per bisogno eccezionale rilevante.
  • Art. 3 punto 4 Lett. A dell’Avviso pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, acqua e gas – anche se il contratto di fornitura è intestato al coniuge o a un altro familiare del dipendente); Art. 3 punto 4 Lett. B dell’Avviso pagamento dell’affitto o gli interessi sul mutuo dell’abitazione principale del dipendente (anche se il contratto di affitto o il mutuo sono intestati al coniuge o a un altro familiare del dipendente.
  • Art. 3 punto 2 Lett. B, C, F, G dell’Avviso (contributo iscrizione a corsi universitari o a scuole di istruzione primaria, secondaria di primo e secondo grado e di qualificazione professionale (statali, parificate o legalmente riconosciute), spese per materiale didattico e libri ecc.
  • Art. 3 punto 2 Lett. A dell’Avviso contributo per l’inserimento dei figli dei/le dipendenti nelle strutture educative per l’infanzia; spese per servizi di baby sitting; Art. 3 punto 2 lett. H dell’Avviso Contributo spese per centri ricreativi estivi e campus estivi Italia/Estero dei figli fiscalmente a carico.
  • Art. 3 punto 5 dell’Avviso Premi per gli/le studenti/esse meritevoli.
  • Art. 3 punto 3 dell’Avviso Rimborso degli abbonamenti per il trasporto pubblico locale.
  • Art. 3 punto 2 Lett. D dell’Avviso contributo per attività culturali, ludiche o sportive a copertura delle spese sostenute dal/la dipendente per sé o per i figli/e fiscalmente a carico.
  •  
EXPIRY DATE
DATE OF PUBLICATION