I Riapertura bando Erasmus Traineeship 2021/22

Il programma Erasmus Traineeship permette agli studenti di svolgere un tirocinio presso imprese, enti e e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma per effettuare attività pratiche a tempo pieno, riconosciute dall’Università di appartenenza come parte integrante del programma di studi dello studente.  Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche. 

Per il presente bando gli studenti portanno presentare la propria candiatura direttamente attraverso il self studenti, secondo le modalità riportate nella Guida di seguito allegata.

Mobilità nel Regno Unito: nell’ambito del bando Erasmus Traineeship 2021/22 sono ancora ammesse le mobilità nel Regno Unito, purché si concludano entro il 30 settembre del 2022.

AVVISO PER I DOTTORANDI: gli studenti iscritti ad un corso di dottorato dell’Università di Sassari, che intendono parteciapare al bando e non hanno un’iscizione al 2021/22, devono contattare l’Ufficio Alta Formazione, al seguente idirizzo mail: rzallu@uniss.it.

DATA SCADENZA
ore 12.00
DATA DI PUBBLICAZIONE