Le operazioni straordinarie come strumento evolutivo nella vita dell'impresa

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Aula A1 DiSea - Sassari
dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Il Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Sassari (ODCEC), col patrocinio dell’Dipartimento di Scienze economiche e aziendali di Sassari (DiSea), organizza un Convegno sul tema “Le operazioni straordinarie come strumento evolutivo nella vita dell’impresa”.

L’incontro si terrà venerdì 24 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso l’Aula A1 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università agli Studi di Sassari – Corso Angioy 2/A.

I lavori si apriranno con i saluti della Prof.ssa Giuliana Giuseppina CARBONI - Direttrice di Dipartimento di Scienze economiche e aziendali UNISS e del Presidente dell’ODCEC di Sassari, Dott. Marco SCANU. Seguiranno poi le relazioni della Dott.ssa Simona BONOMELLI Commercialista in Bergamo, del Dott. Gianvito MORRETTA Commercialista in Salerno e del Dott. Angelo Francesco NICOTRA Notaio in Sassari.

Al termine, dibattito e una tavola rotonda con la partecipazione del Dott. Vincenzo MORETTA Presidente della Fon-dazione ODCEC Napoli, del Dott. Giovanni PINNA PARPAGLIA Vicepresidente ODCEC Sassari e del Prof. Giuseppe SCANU del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali - DiSea - Università degli Studi di Sassari.

L'evento ha come obiettivo di individuare le modalità attraverso le quali un’azienda può avviare un processo di espansione e diventare più competitiva sul mercato, attraverso un focus sui principali aspetti imprenditoriali, civilistici e fiscali connessi alle operazioni societarie straordinarie.

CONTATTI