Università, disabilità e inclusione_Roma Tre_6 dicembre 2019

Università, disabilità e inclusione con il Presidente Mattarella

Martedì, 10 Dicembre 2019

Si è svolto il 6 dicembre all’Università di Roma Tre, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Convegno nazionale “Università, disabilità e inclusione. Vent’anni dalla legge 17/1999 tra passato e futuro”.

L’evento è stato organizzato dalla Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati dei Rettori per la Disabilità (CNUDD) assieme alla CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università italiane) e all’Università Roma Tre proprio per celebrare i vent’anni della legge, meritevole di aver inaugurato negli atenei un ciclo virtuoso di buone pratiche finalizzate all’inlcusione. Era presente anche l’Università di Sassari con il Delegato rettorale alla Disabilità e Distrubi dell’apprendimento, Filippo Dettori.

GALLERIA FOTOGRAFICA – QUIRINALE.IT