Premio Gianni Massa 2020_II edizione_Corecom Sardegna
  • Area Didattica

Scadenza  28 febbraio. Patrocini dal Presidente del Consiglio regionale, dalle Università di Sassari e Cagliari, dall’Ordine dei giornalisti della Sardegna, dall’Associazione della stampa sarda, dalla Garante dell’infanzia e dell’adolescenza, dal Miur.

Gavino Mariotti e Francesco Gargaro
  • Area Ateneo

Il Magnifico Rettore Gavino Mariotti ha ricevuto il Generale di Brigata Francesco Gargaro.

sagome che si stringono la mano dagli schermi di un computer
  • Area Didattica

Selezione di ulteriori 80 studenti destinatari con ISEE fino a € 20.000,00 oppure studenti in possesso di una certificazione attestante disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o disabilità.

Impianto Arborea
  • Innovazione e società
  • Area Internazionale

Venerdì 29 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

foto studenti esigenze speciali
  • Innovazione e società

Selezione per docenti di lingua inglese, formatori, tutor e consulenti. Scadenza 5 febbraio 2021.

In Sardegna procedono le misurazioni scientifiche per la caratterizzazione del sito delle miniere di Sos Enattos, a Lula, per la realizzazione dell’osservatorio di onde gravitazionali di terza generazione Einstein Telescope

Circularity Gap Report 2021

Online il 26 gennaio 2021

Sar Grav Lula_Installazione di un sismografo_2
  • Area Ricerca

Procede a Lula la caratterizzazione del sito di Sos Enattos.

Webinar a cura dell'Università di Sassari nell'ambito del progetto europeo FAIRCOM.

• Area Internazionale

Riapertura bando per le mobilità a fini di tirocinio all'estero. Nuova scadenza: 3 febbraio 2021.