UCARD

Ucard Alitalia | Attivato il servizio per la prenotazione con tariffe agevolate

Lunedì, 6 Maggio 2019

Programma UCARD

L'Ateneo di Sassari ha sempre considerato, come parte integrante della propria mission, lo sviluppo della mobilità nazionale e internazionale come uno dei maggiori strumenti per internazionalizzare la propria didattica e promuovere la cooperazione scientifica con gli altri paesi.
Il programma UCARD di Alitalia consegnte, nel dettaglio, le seguenti agevolazioni:

1. Promozione (white label) per gli studenti secondo i termini (Allegato A)
  2. Sconto Up Front e per viaggi di lavoro del personale docente e tecnico amministrativo secondo i termini (Allegato A)
  3. Sconti su servizi ancillari legati al volo secondi i termini (Allegato A)
  4. Canale di vendita dedicato secondo i termini (Allegato B)
  5. Concessione di UCard al personale docente e tecnico amministrativo che si iscrive al Programma MilleMiglia secondo i termini (Allegato C)

Accedere al servizio

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di bandalarga se dipendente uniss o delle credenziali del selfStudenti se studente iscritto.