Frame your Erasmus Experience

Terzo concorso fotografico per studenti e staff in mobilità internazionale

Mercoledì, 14 Settembre 2022

Il 14 settembre 2022, l’Università degli studi di Sassari (@unissgram) e l’Associazione Erasmus Student Network Sassari (@esn_sassari) indicono il 3° Contest Fotografico “Frame your Erasmus Experience”.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti e le studentesse incoming o outgoing, gli ex-studenti e le ex-studentesse Erasmus iscritti/e presso UNISS o lo staff universitario che abbiano svolto la propria mobilità nell’a.a. 2021/2022.

L’obiettivo principale del contest è favorire, attraverso le immagini, la conoscenza dell’esperienza Erasmus.

In palio, un rimborso di € 300 sull’acquisto di materialie elettronico per ciascuna categoria.

Il contest è inserito all’interno dell’iniziativa europea #ErasmusDays, promossa dalle Agenzia Nazionali Erasmus+, con il patrocinio della Commissione Europea.

Gli ErasmusDays sono giornate interamente dedicate alla promozione del programma Erasmus+ a livello europeo, attraverso l'organizzazione di seminari, mostre, testimonianze, proiezioni video etc.