Subnetwork Unimed

SubNetwork UNIMED sul giornalismo

Lunedì, 1 Luglio 2019

UNIMED sta lanciando un nuovo SubNetwork UNIMED sul giornalismo, coinvolgendo dipartimenti universitari, ricercatori ed esperti di entrambe le sponde del Mediterraneo al fine di condividere e scambiarsi le proprie conoscenze su tematiche relative al mondo del giornalismo.

L’obiettivo generale del SubNetwork è di incentivare nell’area mediterranea lo scambio dei valori e della cultura del giornalismo tra studenti, facoltà e staff delle università associate ad UNIMED. Attraverso le sue attività, il SubNetwork si prefigge di incoraggiare il dialogo e la collaborazione verso una strategia condivisa di promozione e supporto del giornalismo, allo scopo di arricchirne gli studi, favorire opportunià di ricerca e collaborazione, migliorare i processi di capacity building relativi alla tematica come anche sperimentare nuovi curricula nelle università.