Logo StepCamp

Step Camp, IV edizione CLAB Uniss

Giovedì, 1 Aprile 2021

"STEP CAMP" è il programma di azione-formazione del “Programme de formation-action STEP pour les étudiants entrepreneurs” e facilita lo sviluppo di capacità imprenditoriali.

Il percorso prevede di formare gruppi, costituiti da studenti e non, provenienti dai diversi ambiti disciplinari che lavoreranno alla costruzione di nuovi progetti comuni, acquisiranno capacità progettuali, organizzative, imprenditoriali e comunicative.

STEP CAMP prevede la mobilità transnazionale attraverso l'organizzazione di un incontro dal titolo "STEP Pitch Event" al quale parteciperanno i vincitori delle 5 "STEP CAMP" svolte nelle 4 regioni partner: 2 nella regione francese del Sud PACA, 1 in Corsica, 1 in Sardegna, 1 in Toscana.

La scadenza per le iscrizione è il 19 aprile 2021.

Visita la pagina dedicata con tutte le informazioni e il bando:

Il percorso STEP CAMP parte giovedì 22 aprile!

Martedì 20 aprile, i primi 60 iscritti riceveranno una e-mail (dall’indirizzo clab@uniss.it) in cui si chiederà di confermare entro le ore 11 del giorno seguente (mercoledì 21 aprile) la partecipazione al Percorso.

Nel caso di mancata conferma e nel rispetto dell’ordine di iscrizione, si scorrerà l’elenco dei partecipanti

Ricapitolando:

• Scadenza Iscrizioni: 19 aprile
  • Invio e-mail ai primi 60 iscritti: 20 aprile
  • Conferma iscrizione: entro le h.11 del 21 aprile

Inizio Percorso STEP CAMP: 22 aprile (vedi Calendario seguente) su piattaforma Microsoft Teams.