Foto di gruppo studenti Erasmus ESN

Solidarietà alla famiglia del ragazzo spagnolo ferito

Lunedì, 2 Novembre 2015

Nessun tipo di violenza, nemmeno sporadica, può essere tollerato. L'Università degli Studi di Sassari condanna l'evento accaduto sabato notte in piazza d'Italia, nel quale sono stati coinvolti alcuni studenti spagnoli ospiti della nostra città tramite il progetto Erasmus. Il Rettore Massimo Carpinelli, i docenti, il personale e tutta la comunità accademica è vicina ai familiari del giovane che, a seguito dello spiacevole episodio, ha riportato una piccola ferita cutanea all'addome (è il fratello di uno studente Erasmus in visita a Sassari con la famiglia).

Una delegazione dell'Ateneo si è recata immediatamente in ospedale per constatare personalmente le condizioni del ragazzo, che fortunatamente non sono gravi. L'Università di Sassari ha offerto il proprio sostegno alla famiglia dello studente fino al rientro in Spagna.