A Pula (CA) una scuola estiva di progettazione in Orizzonte 2020

Scuola estiva di progettazione in Horizon 2020

Giovedì, 5 Maggio 2016

Lo Sportello Ricerca Europea di Sardegna Ricerche ha organizzato una "Scuola estiva di progettazione in Horizon 2020", che si terrà nella sede di Pula (CA) del Parco tecnologico dal 13 al 17 giugno 2016 e sarà realizzata in collaborazione con l'Ufficio Ricerca dell'Università di Sassari e la Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università di Cagliari.

La Scuola estiva si propone di analizzare le principali tecniche di progettazione e trasmettere informazioni e strumenti utili a costruire proposte di successo in risposta ai bandi di Horizon 2020, nell'ambito dei pilastri "Societal Challenges" e "Industrial Leadership", con un particolare focus sui settori ICT, agroalimentare, salute ed energia.

La partecipazione alla scuola è a numero chiuso e le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 13 maggio 2016. Maggiori informazioni sul programma, sulle modalità di iscrizione e sui criteri di selezione applicati sono disponibili al link sotto indicato.