foto job day

Sardinian Job Day

Il 24 e 25 gennaio l’evento promosso dall'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro dedicato alle politiche e ai servizi per il lavoro.
Mercoledì, 9 Gennaio 2019

Il 24 e il 25 gennaio 2019 si svolgerà a Cagliari il Sardinian Job Day, l’evento promosso dall'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro dedicato alle politiche e ai servizi per il lavoro.

Sono previsti due giorni ricchi di appuntamenti, di incontri e di confronti dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’occasione di crescita personale e professionale: convegni con esperti e rappresentanti istituzionali affronteranno temi attuali e rilevanti, come i seminari e i workshop che si susseguiranno durante la due giorni. Ampio spazio sarà dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, tra le imprese e i giovani in cerca di un’occupazione.
La manifestazione sarà anche l’occasione per mostrare i servizi di politica attiva del lavoro messi in campo, in particolare quelli dedicati alle imprese, che rivolgono l’attenzione non solo alle esigenze di chi cerca occupazione ma anche alle imprese che offrono opportunità lavorative, con l’obiettivo di migliorare l’incontro domanda-offerta di lavoro e diminuire il fenomeno del mismatch.

Il tema di questa edizione è l’innovazione digitale e le trasformazioni che questa sta generando nel mondo del lavoro, rendendo indispensabile per i giovani l’acquisizione di nuove competenze digitali per intercettare le opportunità lavorative in continua evoluzione. Una sezione della manifestazione sarà dedicata alle offerte lavorative in Italia e all’estero con un’ampia offerta di opportunità relative a profili altamente qualificati in tutti i settori. Gli interessati potranno candidarsi direttamente sul portale dedicato scegliendo l’area geografica interessata:

Vedi anche