Riapertura bando Erasmus Traineeship 2018/19

Le candidature potranno essere presentate entro il 19 marzo 2019.
Venerdì, 1 Marzo 2019

Sono riaperti i termini per la partecipazione al bando Erasmus Traineeship 2018-19, destinato allo svolgimento di mobilità a fini di tirocinio presso imprese e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma.
I tirocini saranno riconosciuti dall’Università di appartenenza come parte integrante del programma di studi dello studente.  Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche. Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche.