Immagine studenti

Proroga manifestazione di interesse per attività di docenza e tutoraggio Scuola Superiore di Sardegna

Venerdì, 14 Febbraio 2020

È prorogata la manifestazione di interesse per attività di docenza e di tutoraggio dei corsi ordinari da attivare nell’ambito della Scuola Superiore di Sardegna dell’Università degli Studi di Sassari per l’anno accademico 2019/2020.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite e-mail al seguente indirizzo scuolasuperiore@uniss.it e dovrà indicare sinteticamente la “disponibilità del docente ovvero del ricercatore a svolgere le attività di docenza e/o tutor dei corsi da attivare nella Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Sassari per l’anno accademico 2019/2020.

Alla mail dovrà essere allegato obbligatoriamente il proprio curriculm vitae, comprensivo della propria attività scientifica, didattica e professionale, incluso l’elenco delle pubblicazioni scientifiche.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 24 febbraio 2020.