Quadrilatero

Proroga consegna Modem e SIM agli studenti e studentesse

Sabato, 24 Aprile 2021

Chi non avesse ancora ritirato MODEM e SIM avrà possibilità di ritirarlo a pena di decadenza entro il 9 maggio 2021 con le seguenti modalità:

- invio di una mail all'indirizzo telefonia@uniss.it con indicazione del giorno e dell'orario in cui si intende presentarsi per il ritiro nella sede di Sassari.

L'invio della mail deve avvenire con un anticipo di almeno un giorno, rispetto all'appuntamento richiesto.

Le mail non riceveranno conferma di prenotazione, verrete contattati solo in caso di rinvio dell'appuntamento.

Per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio di Nuoro, Oristano e Olbia, o residenti in queste zone, verranno contatati dalla segreteria della sede per fissare un appuntamento per il ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre il 9 maggio 2021 presso la sede indicata.

Per rinunciare alla scelta del MODEM e della SIM, inviare una mail a telefonia@uniss.it con in allegato la rinuncia firmata e la copia del documento di identità.

Oltre la data del 9 maggio 2021 chi non avesse provveduto al ritiro si considererà automaticamente rinunciatario.

Ulteriori informazioni: