Logo UNISCO

Progetto UNISCO 2.0

Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Giurisprudenza

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 8 (otto) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di“Tutor di Didattica Integrativa/Disciplinare”, per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari, Progetto “UNISCO 2.0” - POR FSE 2014/2020.

Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali

II riapertura termini selezione pubblica per titoli e colloquio, tra gli altri, di n. 2 (due) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor di Didattica Integrativa/Disciplinare,” codice di selezione 06 e 09, per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Sassari, Progetto “UNISCO 2.0” - POR FSE 2014/2020.Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Sassari, Progetto “UNISCO 2.0” - POR FSE 2014/2020.