Oltremare

Progetto OLTREMARE: posticipo incontro

Martedì, 14 Marzo 2017

Si comunica che la lezione programmata per domani, mercoledì 15 marzo, sul tema "Geografia della Sardegna" (a cura della dott.ssa Veronica Camerada) è rimandata a data da definirsi.

Vi diamo comunque appuntamento al 29 marzo, ore 16:30, Aula Dostoevskij (DUMAS, Via Roma 151, Sassari) per la lezione "Arte e archeologia in Sardegna", a cura del dott. Alberto Gavini.

Gli incontri fanno parte del progetto OLTREMARE – Percorsi multidisciplinari in Sardegna. Adottando una prospettiva multidisciplinare, il progetto si pone come obiettivo la promozione del patrimonio culturale della Sardegna, attraverso la trasmissione di conoscenze relative alla storia, alla geografia e alle tradizioni isolane. 
Il progetto è rivolto soprattutto (anche se non esclusivamente) alle e agli studenti del programma Erasmus del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali e dell’intero Ateneo sassarese.

OLTREMARE è un progetto promosso dal Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, In collaborazione con Ufficio Relazioni Internazionali.