Palazzo del Rettorato

Progetto Nazionale Good Practices

Martedì, 8 Gennaio 2019

Gentilissimi,                                              

anche quest’anno il nostro Ateneo ha aderito al progetto Nazionale Good Practices promosso dal Politecnico di Milano. Il progetto, come nelle precedenti edizioni, ha l’obiettivo di monitorare i servizi di supporto tecnico amministrativo, in un’ottica di miglioramento continuo. Nel progetto sono previste diverse tipologie di rilevazioni fra le quali la Customer Satisfaction per il personale docente e personale tecnico-amministrativo.

Vi preghiamo di compilare, entro il 31 Gennaio 2019, il questionario con le modalità sotto evidenziate.

Al questionario, da compilarsi in forma anonima, sarà possibile accedere mediante il collegamento ai seguenti link:

Per il Personale Docente: 

https://survey.polimi.it/index.php/517649?token=w3S9IT0eLBOta7F

Per il Personale Tecnico Amministrativo:

https://survey.polimi.it/index.php/484313?token=G3vlWXiR1Uz4rja

Nel segnalare l’importanza che l’iniziativa riveste in ambito nazionale, si segnala che il report finale sarà consegnato a chiusura del progetto prevista per la fine del 2019.

Ringraziando fin d’ora per la cortese collaborazione  si inviano i più cordiali saluti.     

Il responsabile del progetto:

Salvo Mura